Le due nuove voci dell’hip-hop italiano Entics e Baby K e il talento pop svedese Ola sono gli artisti che saliranno sul palco con i tre concorrenti Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud per la finale di Top DJ in onda stasera, martedì primo luglio, alle 22 e 45, e domani, mercoledì 2 luglio, alle 20 e 10 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 3 luglio alle 24.
Ospite della puntata l’eclettico Frankie hi–nrg MC per affiancare i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, in questa finale ricca di tensione ed emozione che decreterà il primo TOP DJ a cui andrà il contratto discografico con Sony Music.
Entics, Baby K e Ola per l’occasione hanno regalato una traccia vocale originale con cui i tre finalisti, rispettivamente Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud, hanno prodotto gli inediti da presentare al pubblico e ai giudici di Top DJ in una esibizione live che farà ballare tutto il pubblico dello studio.
In questa puntata rivedremo anche gli altri sette concorrenti che, oltre a dare sostegno ai loro compagni d’avventura, regaleranno un back to back, esibendosi in un mix uno dopo l’altro in successione. I dieci finalisti concorreranno, inoltre, per l’assegnazione del premio Alfa Romeo - MiTo per la migliore performance tecnologica.
Info su www.top-dj.it