Valfrutta Granchef, il nuovo modo di gustare la frutta

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi– composta da Arancia, Mandarino eTris di Pompelmo–con la quale Valfrutta Granchef...

Condividi l'articolo

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi– composta da Arancia, Mandarino eTris di Pompelmo–con la quale Valfrutta Granchef, l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione, propone materie prime selezionate, coltivate nelle migliori aree produttive, lavorate con estrema cura e controllate in ogni fase per garantire elevati standard qualitativi.

Queste tre innovative referenze fanno il loro ingresso nella gamma Valfrutta Granchef portando in tavola tutta la dolcezza, il profumo intenso e la freschezza degli agrumi migliori, maturati al sole del mediterraneo.

Già privati dell’albedo e con pochissimi semi, gli Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef sono subito pronti ed estremamente versatili, perfetti per arricchire tutto l’anno i menu dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Pratici, gustosi e dal colore brillante che ravviva ogni piatto, sono ideali per il buffet della prima colazione in hotel e B&B, oltre ad essere un prezioso aiuto per la preparazione di ricette dolci e salate, invitanti macedonie o per decorare golosi dessert, stimolando la fantasia di chef e ristoratori.

• Tris di Pompelmo in spicchi – Bello da vedere e buono da gustare, è un mix unico che porta in tavola ben tre varietà di pompelmo: bianco, rosa e rosso.
• Mandarino in spicchi–Un gusto gradevolmente aromatico e un profumo intenso racchiusi in spicchi dal colore brillante.
• Arancia in spicchi – Una fresca bontà di spicchi polposi con pochissimi semi per un sapore tutto genuino: una nota mediterranea per dessert e molteplici ricette.

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef comprende anche Pesche Percoche, Pere Williams, Prugne Giganti, Macedonia a Pezzettoni, Macedonia Esotica, Ananas qualità “Choice” e Albicocche.

La frutta sciroppata Valfrutta Granchef apre un mondo di idee per una ristorazione nuova e vivace, con la possibilità di disporre di un comodo ingrediente, versatile e assolutamente naturale, per assaggiare ogni giorno il meglio della frutta.

www.valfrutta.it

DO Sweet for Kids: devoluti 26.000€ alla Onlus di Don Gino Rigoldi

19 dicembre 2016 | Redazione

Si è svolto poche sere fa Do Sweet for Kids, il grande concerto benefico organizzato da Dolcitalia per raccogliere fondi a favore dei bambini di Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi. Una serat...

Vinolok e Università di Udine: perchè la chiusura è un elemento chiave nell’evoluzione del vino

04 settembre 2026 | Redazione

Uno studio quinquennale condotto in collaborazione con l’Università di Udine conferma le prestazioni sensoriali dei tappi Vinolok dopo 36 mesi in bottiglia

Notizie correlate

Miscusi sceglie Smartbilly: quando l'efficienza diventa parte della ricetta

04 settembre 2026 | Redazione

In un momento segnato dall'aumento dei costi energetici, risparmio ed efficienza nella loro gestione diventano una leva strategica per la ristorazione

La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

03 settembre 2026 | Redazione

L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

Gruppo Valenza: Domenico Di Clemente è il nuovo Executive Pastry Chef

02 settembre 2026 | Redazione

Di Clemente porta nel Gruppo che comprende Caffè Gilli, Paszkowski Caffè-concerto, Giacosa e Move On oltre venticinque anni di esperienza maturata tra alta pasticceria, cioccolateria, gelateria e hotellerie di lusso

Giorgia Favaro, ad di McDonald's Italia: «Quarant'anni di investimenti e 29 miliardi di euro di valore condiviso generato»

28 agosto 2026 | Redazione

Nel 2026 l'azienda prevede l'apertura di circa 60 nuovi ristoranti e la creazione di 5.000 nuovi posti di lavoro in Italia

Ca’ Pelletti, perchè investire nel format di food retail del Gruppo Surgital

27 agosto 2026 | Redazione

L’essere parte di un gruppo industriale solido, già operante nel settore del food service, rappresenta un vantaggio competitivo nel panorama della ristorazione italiana organizzata

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati