Un nuovo look per Thè San Benedetto

San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico, dedica ai propri consumatori un importante restyling della linea Thè. Un nuovo abito che ha donato al prodotto una silhouette slanciata...

Condividi l'articolo

San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico, dedica ai propri consumatori un importante restyling della linea Thè. Un nuovo abito che ha donato al prodotto una silhouette slanciata ed accattivante. Il packaging è caratterizzato da un system grafico dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna e raffinata grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy. La bottiglia,impreziosita da foglioline incise ed embossate, si presenta con un look slanciato che aumenterà la visibilità a scaffale.

“Nel mercato del Thè Freddo nel 2019 ci siamo confermati leader a volume in Italia con una quota di Gruppo del 32,2 (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019). Il brand Thè San Benedetto è al primo posto anche per penetrazione raggiungendo la presenza in 7 milioni di famiglie (29,0%) (Fonte: GFK) ed una quota a volume del 31,8%(fonte IRII+S+Lsp dicembre 2019)” ha affermato Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del gruppo San Benedetto – “Abbiamo sviluppato il completo restyling della linea Thè per innalzare il posizionamento ed andare incontro ad un consumatore sempre più attento ai trend del momentoe vedrà coinvolti i formati da 0,5L in PET, da 1,5L in PET ed il nuovo formato lattina sleek da 0,33L.”

Thè San Benedetto, leader in Italia grazie alla più ampia gamma del mercato capace di soddisfare ogni palato, si compone di:

REGULAR
Il classico Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca, resta il più apprezzato e conosciuto.Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati unita ad una grande acqua oligominerale italiana, pura e leggera. Una piacevolissima esperienza dissetante, unica per sapore e freschezza. Disponibile in formati diversi adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e fuori casa. Perfetto per chi ama unire gusto e naturalità in ogni momento della giornata.

ZERO Zucchero
Un gusto leggero e dissetante senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. La versione più light di Thè San Benedetto, nei gusti limone, pesca e verde, è perfetta per chi è attento alla linea e sceglie di rimanere in forma, senza rinunciare al gusto. Il nuovo packaging totalblack e la nuova proposta in lattina sono dedicati ad un target prevalentemente femminile che cerca prodotti leggeri e adatti al proprio benessere in casa ma anche al bar.

VERDE
Salutare, dissetante, rilassante: il thè verde, una delle varietà più apprezzate grazie alle sue origini antiche e di grande tradizione. Thè Verde San Benedetto con aloe vera coniuga tutta la sensazione rigenerante al piacere dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale.Un thè delicato e dal gusto leggero, per godersi piacevoli momenti di benessere e dedicarsi un’attenzione in più.Ideale anche a tavola con piatti light o fuori casa per una pausa rinfrescante.

DETEINATO
La versione senza teina del classico Thè San Benedetto, alla pesca e al limone, mantiene il gusto speciale di una bevanda unica e leggera per chi cerca una ricetta specifica per le proprie esigenze.Nella versione Baby è contenuta in un packaging dedicato ai più piccoli, con tappo push&pull, imbottigliato in ambiente asettico e bottiglia squeezable.

Da Nonsolococktails l'happy hour si fa dinamico

19 febbraio 2020 | Redazione

Al bancone della new opening del momento, al bar sotto casa o al circolino del cuore. Non importa dove, ma importa cosa: l’aperitivo continua ad essere un must per ogni milanese che si rispetti - non...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Tecnoinox Srl, Riccardo Giacomini nuovo amministratore delegato dell'azienda di famiglia

05 giugno 2026 | Redazione

Rinnovamento nel segno della tradizione familiare e della valorizzazione del talento interno ai vertici di Tecnoinox Srl.

Il Food Trailer di Fabbri 1905 al servizio dei professionisti horeca

05 giugno 2026 | Redazione

Parchi cittadini, eventi all’aperto, fiere, sagre, turisti in giro per le città: l’estate è la stagione delle opportunità per i professionisti dell’horecadesiderosi di ampliare il proprio business.

Ichnusa, arte sarda e murales d'autore al centro della nuova campagna per l'ambiente

04 giugno 2026 | Redazione

Lo sguardo contrariato di una donna, di un fenicottero, di un polpo: sono i simboli della natura e del territorio sardo a ribellarsi contro l’abbandono del vetro e a quei gesti di incuria e superficialità che “fanno male” all’isola.

Assobibe: 6 italiani su 10 scelgono bevande analcoliche con poche calorie o zero zuccheri

29 maggio 2026 | Redazione

Per gli italiani le bevande analcoliche possono essere consumate all’interno di una dieta bilanciata.

Ristorazione: la Gen Z tra chi spende di più in Europa. Ma in arrivo una contrazione dei consumi

29 maggio 2026 | Redazione

Il settore della ristorazione tradizionale è caratterizzato da una base consumatori ampia e stabile e mantiene un ruolo distintivo nel panorama del comparto per la sua capacità di attraversare tutte le fasce di età.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati