Terzo Compleanno per il Swiss Corner

Sabato 21 novembre si festeggia con un party dedicato agli anni ’80. Si parte alle 20 con un raffinato aperitivo (costo consumazione: 10€), in console DJ Generalitos con una selezione deep house. Alle...

Condividi l'articolo

Sabato 21 novembre si festeggia con un party dedicato agli anni ’80. Si parte alle 20 con un raffinato aperitivo (costo consumazione: 10€), in console DJ Generalitos con una selezione deep house. Alle 22 inizia la festa. "Esagerate pure con la lacca nei capelli, gonfiate le spalline nella giacca, truccatevi con ombretti fluo e ispiratevi ai modelli esagerati degli anni ’80 grazie alla musica di DJ Adventure & Percussion Show live a cura di Max Morandi", dicono dall'ufficio stampa.

E come in tutti i compleanni che si rispettino, a mezzanotte ci sarà il taglio della torta. Per tutta la serata Jack Daniel’s regalerà magliette, cappellini e braccialetti. In allegato il cs con qualche dettaglio in più.

I Favolosi Anni ’80, per Festeggiare il Terzo Compleanno di Swiss Corner. Esagerati, ricchi di moda e glamour. I primi tre anni di vita di Swiss Corner sono stati così: destinati a lasciare il segno. Per questo motivo per spegnere le candeline sulla torta del fortunato locale di Piazza Cavour ci sarà un festa dedicata al decennio che più ha influenzato la cultura del divertimento: i favolosi anni ’80. Sabato 21 novembre si parte alle 20 con un raffinato aperitivo (costo consumazione: 10 euro), in console DJ Generalitos con una selezione deep house.

Alle 22 inizia la festa. Esagerate pure con la lacca nei capelli, gonfiate le spalline nella giacca, truccatevi con ombretti fluo e ispiratevi ai modelli esagerati degli anni ’80 grazie alla musica di DJ Adventure & Percussion Show live a cura di Max Morandi. E come in tutti i compleanni che si rispettino, a mezzanotte ci sarà il taglio della torta.
Per tutta la serata Jack Daniel’s regalerà magliette, cappellini e braccialetti.

Aperto 7 giorni su 7 dalle 07.30 alle 02.00, rappresenta uno spazio innovativo, un punto di riferimento nel panorama milanese, italiano e non solo, per qualità ed innovazione. Si propone come luogo di eccellenza in cui spazi espositivi e ristorativi comunicano in sinergia, in cui il mix di promozione culturale ed entertainment invita il pubblico a scoprire un nuovo modo di vivere gli spazi.

60 posti a sedere per una colazione al volo, un business lunch, un aperitivo o una cena, nel cuore di una Milano sempre dinamica e attenta alle nuove tendenze. Al centro del locale si trova un ampio bancone, a destra e sinistra due zone per la ristorazione. I colori che dominano, sono il rosso e l’acciaio. Delizioso anche il dehor esterno affacciato su Piazza Cavour. Uno spazio all’aperto con possibilità di pranzare o sorseggiare un drink davanti ad uno dei parchi cittadini più caratteristici di Milano, i Giardini di Via Palestro.

200 metri quadri che racchiudono il meglio della cultura svizzera. Swiss Corner rappresenta una vetrina di promozione all’interno di uno spazio dinamico, destinato ad un pubblico ampio e qualificato, e si propone come location ideale per eventi e manifestazioni di varia natura. Il locale offre inoltre un servizio bar/ristorazione di alto livello che si distingue per qualità ed originalità, affiancando nei menù prelibatezze svizzere al meglio delle proposte tradizionali.

Il concept architettonico nasce dall’ambizione di generare una simbiosi con la città tramite uno spazio espositivo-bar, dove pareti bianche ospitano le opere, bensì come uno spazio trasparente, in cui i pannelli retroilluminati e le ampie vetrine che si affacciano su Piazza Cavour e i giardini di Porta Venezia, consentano di godere dall’esterno di un panorama sulla Svizzera e dall’interno di un panorama sulla città di Milano.

Chi si accomoda per un drink o un brunch, non lo fa in un contesto qualsiasi. Da Swiss Corner in una zona del locale si trovano tavoli e sedie della serie “Tulip” del designer Eero Saarinen; nell’altra ala tavoli “Il Volo” e sedie “La Leggera” dell’architetto e designer svizzero Riccardo Blumer. Uno spazio concepito dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia. La gestione e conduzione del Lounge/Bistrot è affidata a Fabio Acampora e Sebastian Bernardez.

Info: Piazza Cavour angolo via Palestro, tel   02 76390698 - aperto dal lunedì alla domenica dalle 07:30 alle 02:00
www.swisscornermilano.it

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Riedel, debutta la nuova linea "Bar Rituals"

27 maggio 2026 | Redazione

Una nuova linea di bicchieri specifici pensata per i rituali del bere contemporaneo. Riedel, marchio di fama mondiale nel settore dei calici specifici per tipologia di vino, amplia la propria ricerca nel design del vetro e presenta "Bar Rituals"

Bar Nostalgia, il format di Rita e L’Antiquario che riporta il passato dietro al bancone

20 maggio 2026 | Rossella De Stefano

Arriviamo subito dopo pranzo, e l’atmosfera al Rita è quella di un domenicale riuscito bene: goliardica, affollata di persone che si conoscono, con quella densità sociale che nei bar si chiama atmosfera e nei libri si chiama comunità.

Little Tobago apre a Milano. Cucine 'live' e il cocktail bar Big George

15 maggio 2026 | Redazione

Un ex magazzino di farine che cambia pelle e diventa uno spazio su più livelli dove cucina, cocktail e vibe si fondono in un’unica esperienza. A Milano, in via Giorgione 2, nasce Little Tobago, progetto che raccoglie l’anima internazionale di Casa Tobago e la porta in città con un twist contemporaneo.

I venti bar italiani premiati da The Pinnacle Guide e la provincia che sorprende

13 maggio 2026 | Rossella De Stefano

Mentre Milano si prepara ad accogliere i World's 50 Best Bars, la nuova geografia della mixology italiana cresce lontano dai grandi centri: da Bassano del Grappa a Sorrento, ecco tutti i locali premiati con il PIN

Acqua e Terme di Fiuggi: Stefano Bolognese è il nuovo amministratore delegato

12 maggio 2026 | Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha nominato Stefano Bolognese Amministratore Delegato della società.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati