100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del Gruppo Restalia lancia una nuova promozione che offre a tutti i propri clienti la possibilità di acquistare una bevanda e di pagare la seconda solo 1€.
A partire dallo scorso 6 dicembre presso tutti i locali 100 Montaditos infatti coloro che acquisteranno una bibita analcolica alla spina, una birra Moretti chiara (Ricetta Originale) o Birra Cruzcampo o un Vino Tinto de Verano, la seconda consumazione sarà scontata.
Basterà quindi presentarsi presso il locale 100 Montaditos preferito per usufruire della speciale promozione e godersi una pausa deliziosa.
La promozione sarà sostenuta da campagne digital e da uno spot radiofonico nelle principali emittenti radio nazionali rivolte a un target giovanile.
Per maggiori informazioni visitare il sito https://italy.100montaditos.com/regolamento-promo-seconda-bevanda/