Partito con un canale YouTube che al momento conta oltre 200.000 iscritti, oggi Massimo Novati alias Mocho vanta un e-commerce e un fast food a cui sta per aggiungersene un secondo, la cui inaugurazione è prevista per sabato 16 dicembre in via Carmagnola 13, a Milano.
Sull'onda del primo locale in Viale Bligny, che in 8 mesi ha servito 70mila panini e 20 tonnellate di patatine fritte, Mocho raddoppia contando su numeri enormi anche sul fronte digitale, visto che in appena due mesi ha registrato oltre 7mila ordini attraverso la piattaforma di delivery Glovo. Ulteriore testimonianza del suo successo è il milione di euro di fatturato raggiunto in appena 150 giorni di attività.
Per Novati, esperto e appassionato di street food, è un sogno che si realizza, portare fuori dallo schermo una profonda passione per la cucina statunitense: “Da piccolo sognavo di avere un fast food, ora ne ho addirittura due – commenta con entusiasmo lo YouTuber-imprenditore – Con l’imminente apertura in zona Isola ora copriremo anche un’altra area fondamentale di Milano e saremo in grado di raggiungere grazie a Glovo, molti più consumatori. Vogliamo dare modo alle persone di poter “viaggiare” negli States con i nostri Smashburgers”.
Il nuovo fast food di Mocho potrà ospitare all’incirca una trentina di persone e, come nel primo, proporrà i panini caratteristici come il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese disponibili anche in modalità delivery in esclusiva con Glovo.