DOuMIX? a Beer&Food Attraction con la linea Squeeze No Added Sugar e Syrup 100% Agave

DOuMIX? si presenta a Beer&Food Attraction 2026 con la nuova linea Squeeze No Added Sugar, senza zuccheri aggiunti, e con Syrup 100% Agave.La linea Squeeze No Added Sugar prevede sei premix ai gusti M...

Condividi l'articolo

DOuMIX? si presenta a Beer&Food Attraction 2026 con la nuova linea Squeeze No Added Sugar, senza zuccheri aggiunti, e con Syrup 100% Agave.

La linea Squeeze No Added Sugar prevede sei premix ai gusti Mango, Maracuja, Strawberry, Banana, Blood Orange e Sour Cherry, realizzati con frutta selezionata, lavorata con cura per preservarne gusto e proprietà. Con un contenuto di frutta pari al 70% e una consistenza più fluida rispetto alla gamma standard, questi nuovi premix offrono una base funzionale per cocktail, mocktail e drink aromatizzati come spanish latte, tè o granite. Così la linea Squeeze raggiunge 28 referenze, offrendo infinite possibilità creative durante tutto l’anno.

Anche il packaging è stato progettato per un utilizzo pratico e immediato: il collo della bottiglia, personalizzato con la frutta corrispondente, permette di riconoscere ogni gusto al primo sguardo. 

SCIROPPI: ARRIVA IL 100% AGAVE 

A Rimini ci sarà anche per la linea Syrup, che si arricchisce con Syrup 100% Agave: dolcezza naturale e gusto bilanciato per un prodotto 100% agave, senza compromessi. Con 31 referenze totali, gli sciroppi di DOuMIX? Syrup si distinguono per il gusto intenso e perfettamente bilanciato, ideali per aggiungere un boost di piacere a cocktail, mocktail, coffee specialty o cold specialty. 

LIVE SHOW CON GIORGIO FACCHINETTI

Proprio queste novità saranno al centro delle performance di Giorgio Facchinetti, influencer con oltre dieci anni di esperienza nel mondo del bartending, finalista di importanti competizioni internazionali e performer negli spettacoli di flair di alcuni dei più rinomati eventi food & beverage del settore Horeca. Sono previsti due live show, rispettivamente domenica 15 e lunedì 16 febbraio, alle ore 14:30: “Creazioni senza zuccheri aggiunti, massimo gusto”; “Sciroppo 100% Agave, Versatilità Senza Limiti”.

DOuMIX attende i visitatori di Beer&Food Attraction al la Fiera di Rimini al la Hall C1, Stand 073. Tra le attività previste, spazio anche alla degustazione di Fruit Spritz e Mojito Twist.

Swinkels, a Rimini focus su analcoliche e gluten free

13 febbraio 2026 | Redazione

Ampliamento con nuove referenze della gamma Speciali (che resta il cuore dell’offerta), il lancio di una nuova proposta Premium in fusto e una crescente attenzione al segmento no alcohol. Sono le novi...

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

Notizie correlate

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

The Bartenders Society 2026: vince il danese Caspar Mønniche

05 novembre 2026 | Redazione

Il bartender danese ha trionfato a Bordeaux un anno dopo il secondo posto, superando i finalisti di 17 Paesi in una competizione dedicata alle spezie

Carpano House of Aperitivo: vincono Luca Aquaviva & Pepijn van Beusekom del Rosalia's Menagerie di Amsterdam

03 novembre 2026 | Redazione

Trenta professionisti dell’ospitalità da 16 Paesi si sono incontrati a Palazzo Carignano per reinterpretare l’Aperitivo. La ricetta vincitrice, creata a base di Punt e Mes, si è distinta grazie a una reinterpretazione del Pimm's Cup pensata per l'aperitivo

Coppa Casoni: parte la terza edizione con il tema “Roots”

03 novembre 2026 | Redazione

Le tre tappe italiane si svolgeranno a Torino il 9 novembre, a Firenze il 16 novembre e a Lecce il 24 novembre. La finale si terrà il 15 dicembre a Roma

Molinari Extra Challenge, la sambuca conquista la mixology internazionale

30 ottobre 2026 | Vittorio Ferla

Vince Pietro Iacca, dell’Old Fashion di New York, con il cocktail “Anima”. Marina Manfredi, marketing manager Molinari: «La Challenge è un investimento nella relazione con i bartender, non un evento isolato»

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 Supplemento - Coffee Trend 2027
10 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati