birra
06 Marzo 2023Come accaduto nelle precedenti edizioni, anche l'edizione 2023 di Draught Masters Italia Stella Artois sarà articolata in diverse fasi che, passo dopo passo, selezioneranno i candidati più abili fino ad arrivare alla rosa di 10 finalisti che concorreranno per la conquista dell’ambito titolo di “miglior spillatore d’Italia” nel corso di un grande appuntamento finale in autunno.
Si parte con le iscrizioni, che hanno preso il via il 1 marzo (saranno aperte fino al 31 del mese). Lo step successivo consiste, come negli ultimi due anni, nell’invio di un video dimostrativo delle proprie abilità di spillatura della birra tramite WhatsApp, una call to action digitale e totalmente inclusiva pensata per agevolare al massimo la partecipazione di professionisti da ogni angolo d’Italia.
La grande novità del 2023 sarà la fase delle semifinali, che si terranno per la prima volta dal vivo: vi accederanno 120 partecipanti e avranno luogo in primavera in quattro capoluoghi italiani. Successivamente, sarà il turno della grande finale, con 10 talenti della spillatura che saranno protagonisti assoluti di una sfida ricca di prove tecniche e di sorprese.
In palio, oltre al titolo di Draught Masters Italia Stella Artois 2023, una fornitura/scorta di birra omaggio e la “Belgian Experience” per visitare il Birrificio di Stella Artois.
“Siamo felici di dare il via per il terzo anno consecutivo alla ricerca del miglior spillatore Stella Artois d’Italia, grazie a un contest che cercherà ancora una volta di coinvolgere tanti professionisti - ha dichiarato Arnaud Hanset, Country Director e Amministratore Delegato di AB InBev Italia. “Negli ultimi due anni abbiamo coinvolto oltre 1000 spillatori e quest’anno puntiamo ad ampliare ulteriormente quella che non è solo una competizione, ma un’opportunità unica di crescita personale per tutti i talenti del settore. Il nostro è un investimento costante in qualità e formazione. Draught Masters Italia Stella Artois 2023 si prospetta un’avventura fantastica”.
Per iscriversi: stellaartois.com/it/draught-masters/
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
12/06/2025
Casoni celebra il legame col territorio e guarda al futuro con un gin fruttato, autentico e 100% modenese
A cura di Maria Elena Dipace
11/06/2025
Si chiama Sali il nuovo cocktail bar & ristorante con spirito Izakaya firmato Alessandro Mario Cesario e Christian Brigliadoro, fondatori del Gruppo Sequoia. Loro che con...
11/06/2025
È Enrico Bellucci, bartender del Ristorante Salmon Guru a Milano, il vincitore di World Class Italia, la sfida tra bartender firmata Diageo. Il Best Italian Bartender of the Year 2025 si è imposto...
A cura di Domenico Apicella
11/06/2025
C'è aria di novità per Ginnastic Gin, il distillato prodotto da Amari&Affini, società compartecipata al 30% da Compagnia dei Caraibi, che ne...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy