Crazy Pizza, brand di proprietà del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, sarà presente con il suo primo pop-up restaurant al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova, l’appuntamento organizzato da Confindustria Nautica - dal 21 al 26 settembre presso la Banchina F Super Yacht.
Con l’apertura del primo temporary restaurant, Crazy Pizza porterà il suo format vincente in un contesto internazionale come quello del Salone Nautico Internazionale di Genova, per offrire ai partecipanti un’experience gastronomica premium e un intrattenimento esclusivo, attraverso il famoso Spinning Pizza Show.
Il pop-up Crazy Pizza mantiene il concept elegante che contraddistingue tutte le venues del brand, con ampie vetrate e un panoramico dehors sull’area espositiva del Salone Nautico.