Corona Sunsets Tour 2017: le tappe di un evento imperdibile

Per l’estate 2017 Corona ritorna con un tour di eventi costruiti intorno al tramonto, quel magico momento con cui il marchio si identifica, unico e potente, quando il giorno sta per finire e si aprono...

Condividi l'evento

Per l’estate 2017 Corona ritorna con un tour di eventi costruiti intorno al tramonto, quel magico momento con cui il marchio si identifica, unico e potente, quando il giorno sta per finire e si aprono infinite possibilità da vivere con pienezza. Il Corona Sunsets Tour attraverserà l’Italia da Nord a Sud, mescolando città e località turistiche balneari famose,per coinvolgere i consumatori in esperienze e modi diversi di vivere il tramonto.

Portare l’everyday sunset experience dentro alle città – Padova, Marina di Pietrasanta, Torino, Catania - è il senso delle tappe urbane.Per due giorni un Chiringuito Corona sarà il luogo in centro città dove iniziare ad prepararsi a celebrare il rito del tramonto, traguardando alla pienezza di una sunset experience al 100% da vivere nel suo luogo ideale, la spiaggia.

Per ogni città Corona ha quindi scelto una corrispondente destinazione dotata di una spiaggia e di un locale dove poter godere di quel momento specialissimo della giornata che è il tramonto, nel modo più semplice e piacevole: rilassati, con una bottiglia di Corona e lime in mano.

Al piacere di gustare una Corona si affiancheranno numerose attività di engagement del consumatore, dalla personalizzazione di t-shirt live al body tattoo, al backwall per polaroid istantanee. In un crescendo che troverà il passaggiopiù coinvolgente in un momento interamente dedicato alla celebrazione del tramonto in spiaggia

Le prossime tappe del Corona Sunsets Tour sono le seguenti:

19/20 luglio, Torino
21 luglio, Sanremo – Pico de Gallo
30 luglio, Cattolica – Malindi
03/04 agosto, Catania
5 agosto, Catania - Le Capannine

Culmine del Corona Sunsets Tour è la lunga tappa conclusiva, che si svolgerà a Golfo Aranci in Sardegna.Saranno 10 giorni di divertimento tra la sabbia fine e bianca e il mare cristallino di Cala Sassari, ambientazione ideale per dare corpo al mantra più profondo di Corona: uscire, godersi la vita, vivere con pienezza. Dal 14 al 24 agosto Corona coinvolgerà i consumatori dalle offrendo intrattenimento ed esperienze uniche e diverse.

Il Tour si concluderà ufficialmente la sera del 24 agosto con un grande concerto in spiaggia, che rinnoverà le emozioni del Corona Sunsets Festival, la manifestazione flagship di Corona che negli scorsi anni ha portato in Italia, unica tappa europea, un evento itinerante di livello internazionale fatto di musica, performance e dj internazionali.

L’intera attività del Tour verrà amplificata attraverso una campagna di comunicazione digital e radiofonica e il coinvolgimento di un gruppo di influencer della rete, raggruppati dall’hashtag #ThisIsLiving. Ma le sorprese di Corona per l’estate 2017 non finiscono qui: dal 15 giugno è possibile partecipare al concorso“Passport to paradise”che mette in palio viaggi diverse destinazioni da sogno: in Italia, a Cape Town in Sudafrica e a Dubai negli Emirati Arabi.

Per partecipare occorre collegarsi al sito http://www.corona-extra.it/paradise e inserire una foto ispirata a un momento importante che sappia raccontare visivamente il concetto “This is Living”. Allo stesso link è possibile consultare il regolamento completo del concorso.

Cibo surgelato: è reato se non è scritto sul menu?

17 luglio 2017 | Redazione

Tentativo di frode in commercio. E’ questo il reato in cui incorre il proprietario di ristorante, pub o pizzeria se non indica sul menu che alcuni degli ingredienti sono surgelati. E, attenzione: il r...

Norbert Niederkofler, a fine anno si chiude il suo percorso da Horto

19 ottobre 2026 | Redazione

Il 31 dicembre 2026 si concluderà la collaborazione dello chef tristellato Norbert Niederkofler, che ha accompagnato Horto nei suoi primi quattro anni, contribuendo in modo significativo alla costruzione della sua identità e alla sua crescita.

Notizie correlate

17 ottobre - 01 novembre 12:00 - 23:30 | Torino , Parco della Pellerina

Paulaner Oktoberfest torna a Torino per la terza edizione

16 ottobre 2026 | Redazione

L'appuntamento è al Parco della Pellerina dal 17 ottobre al 1° novembre 2026. Le prenotazioni sono già aperte su prenota.oktoberfest.torino.it 16 giorni di festa dal 17 ottobre al 1° novembre. Sconti e omaggi a chi prenota on line. Ancora più festa, ancora più divertimento.

21 ottobre - 23 ottobre 09:30 - 18:00 | Trieste , Generali Convention Center

La filiera del caffè si dà appuntamento a Trieste

16 ottobre 2026 | Redazione

A Triestespresso Expo si parlerà di mercati, tecnologie, normative e torrefazioni, con la presentazione della guida realizzata da Andrej Godina e Mauro Illiano in collaborazione con Mixer

07 novembre - 09 novembre 13:00 - 19:00 | Milano , Hotel Marriott

Milano Whisky Festival & Rum Show, distillati che passione

06 ottobre 2026 | Redazione

Dal 7 al 9 novembre addetti ai lavori e consumatori potranno incontrare distributori, imbottigliatori indipendenti e distillerie, anche italiane

17 ottobre 18:00 - 23:30 | Monza , Villa Reale

A Monza una serata dedicata alle cucine afro-caraibiche

05 ottobre 2026 | Redazione

LA LUCE – Gastronomia come Energia Culturale è l’evento ideato dalla chef Victoire Gouloubi nell’ambito del progetto Uma Ulafi

06 ottobre - 10 ottobre 16:00 - 22:00 | Milano , Evento diffuso

Lucano 1894 trasforma un tram in un cocktail bar

05 ottobre 2026 | Redazione

La Lucano Tram Mixology Experience attraverserà Milano dal 6 al 10 ottobre, in occasione di The 50 Best Bars 2026. A bordo si alterneranno 27 bartender

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati