Il nuovo controller di Arturia è nato per liberare la propria creatività. La tecnologia ci permette di rendere i propri dj set sempre più particolari, personali e diversi dagli altri. Ora, grazie al nuovo controller pad portatile realizzato da Arturia, si aprono nuovi orizzonti. Aumenta così la possibilità di rendere il tutto ancora più avvincente.
BeatStep offre moltissime funzionalità in grado di controllare clip audio, loop, suoni con Albeton Live e permette anche di suonare la batteria utilizzando applicazione come EZDRummer.
È anche un sequencer analogico a 16 step per la creazioni di frasi musicali da inviare ai sintetizzatori, drum machine e altro ancora. La vasta connettività permette al BeatStep di collegarsi al pc oppure iPad tramite USB.
Info su www.arturia.com
Alex Global Byte