Arriva in Italia XS Juiced Power Drink

La colorata famiglia di power drink distribuita in esclusiva da Amway è pronta ad accogliere un’importante novità: arriva anche in Italia la linea XS Juiced Power Drink. In aggiunta alla tradizionale...

Condividi l'articolo

La colorata famiglia di power drink distribuita in esclusiva da Amway è pronta ad accogliere un’importante novità: arriva anche in Italia la linea XS Juiced Power Drink. In aggiunta alla tradizionale formula ad alto contenuto di vitamine del Gruppo B, la nuova gamma Juiced vanta il 25% di succo di frutta e la Vitamina C, in quantità pari al 100% della dose giornaliera consigliata.

juiced-logoLeggermente frizzante e con poche calorie, XS Juiced Power Drink è ideale anche per darsi la carica a inizio giornata ed è perfetto per chi conduce una vita intensa e per chi pratica sport. Le Vitamine del Gruppo B aiutano a ridurre il senso di stanchezza contribuendo a mantenere il livello di energia costante mentre la Vitamina C supporta il sistema immunitario e contribuisce al sostegno del normale metabolismo energetico.

XS Juiced Power Drink arriva in Italia negli esotici gusti Dragon Fruit e Mango Passion e si affianca alle altre quattro varianti della famiglia XS Power Drink: Tropical, Electric Lemon, Wild Berry e Pink Grapefruit.

XS Power Drink è distribuito in esclusiva da Incaricati alle Vendite Amway, azienda leader nel settore della Vendita Diretta.

www.facebook.com/XSEurope

Notizie correlate

Arriva il primo whisky firmato Il Signor Camillo. La distribuzione a 1492 Coloniale Group

18 maggio 2026 | Redazione

Debutta ufficialmente sul mercato italiano il primo whisky firmato Il Signor Camillo, progetto nato nel cuore dei Monti Liguri all’interno del Parco del Beigua Unesco Global Geopark

'Semper Ad Maiora': la storia della liquoristica italiana secondo il Gruppo Caffo

18 maggio 2026 | Redazione

“Semper Ad Maiora - Viaggio tra storie autentiche nello spirito del Gruppo Caffo”. E' il volume, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino, che ripercorre una vera e propria “storia liquida dell’Italia” attraverso marchi storici, specialità iconiche e tradizioni produttive entrate nell’immaginario collettivo del Paese. 

Tour delle Agavi 2026, di nuovo insieme Compagnia dei Caraibi e La Punta

15 maggio 2026 | Redazione

Compagnia dei Caraibi annuncia l’edizione 2026 dell’Agavi Tour, il progetto itinerante che celebra il mondo dei distillati d’agave attraverso un calendario di appuntamenti esclusivi lungo la penisola all’interno dei migliori locali italiani.

Monin Cup Italia 2026, la vittoria va a Francesco Portesan (St. Regis Bar Venice)

15 maggio 2026 | Redazione

A vincere la Monin Cup Italia 2026, che ha visto la partecipazione di barman under 27 provenienti da tutta Italia, è stato il giovane ventiseienne Francesco Portesan

Little Tobago apre a Milano. Cucine 'live' e il cocktail bar Big George

15 maggio 2026 | Redazione

Un ex magazzino di farine che cambia pelle e diventa uno spazio su più livelli dove cucina, cocktail e vibe si fondono in un’unica esperienza. A Milano, in via Giorgione 2, nasce Little Tobago, progetto che raccoglie l’anima internazionale di Casa Tobago e la porta in città con un twist contemporaneo.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati