Le pareti cambiano colore e ambientazione, il tavolo è una storia che parla di cibo, su cui proiettare texture cangianti e tridimensionali, la filiera dei prodotti si legge direttamente sul cellulare, e un camion pieno di cibo è incastrato in un muro.
Questo e molto altro succede nella food-court che Costa Group presenta a Host, il salone dell’ospitalità, in collaborazione con Fiera Milano.
Ritorna Nando il Lattaio con yogurt mantecati sul momento, formaggi freschi e mozzarelle prodotte nel laboratorio a vista, caffè, gelato e altro ancora. Dal latte alla polenta il passo è breve, per un ingrediente tradizionalmente povero, che diventa un piatto gourmet. “Ciapa su e porta via”, oppure polenta bianca, nera e altro ancora, polenta e strada (street food), fatto sta che è la polenta anticonvenzionale per eccellenza, preparata con 5 diverse basi di polenta e ingredienti di alta qualità italiani: carne, formaggi, pesce, frutta e verdura. Poi la birreria con spillatura eco, grazie ai fusti totalmente riciclabili, dove farsi una birra e poi passare, per ottimizzare la degustazione, al corner pizzeria e friggitoria.
E poi, dulcis in fundo, la pregiata pasticceria e un elegante salotto per chi vuole fermarsi ad ammirare il calore di una piazza dei sapori autenticamente italiana, che guarda alla tradizione delle cose buone con la spettacolarizzazione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate. Questo e altro ancora è Costa Group.
Stand Costa Group, Pad. 10 n. H71 H87