Acqua Minerale San Benedetto, on air la nuova campagna con Elisabetta Canalis

Sono tre gli spot della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Minerale San Benedetto, legati rispettivamente a Thè Regular, Thè Zero e Fruit&Power, e accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis....

Condividi l'articolo

Sono tre gli spot della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Minerale San Benedetto, legati rispettivamente a Thè Regular, Thè Zero e Fruit&Power, e accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis

Realizzata dall’agenzia creativa The Beef con la casa di produzione Akita e con la firma del regista Federico Brugia, la campagna è on air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery e si estenderà anche sulle principali riviste off line e on line e attraverso campagne digital cross canale.

Il nuovo claim, “Irresistibilmen-thè”, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto mentre le immagini sono accompagnate dalla nuova colonna sonora “Time of the Season” (la cover è realizzata da The Log). Gli spot dedicati al Thè San Benedetto rendono omaggio alla bellezza delle spiagge salentine, situate tra Porto Cesareo e Gallipoli, simbolo di estate, divertimento e freschezza. Tra i protagonisti, come annunciato, c'è anche Fruit&Power, l’energy drink ideale per un break di metà mattina o pomeriggio da portare sempre con sé durante la giornata. “My Energy Break” è l’ormai consolidato claim che ha come obbiettivo quello di mettere in risalto le peculiarità del prodotto.

«Questa importante pianificazione posiziona San Benedetto tra i protagonisti della comunicazione italiana con l’obiettivo di rafforzare il legame stretto e duraturo creato nel corso degli anni grazie alla capacità di saper soddisfare i bisogni e le esigenze dei consumatori in cerca di prodotti innovativi e di qualità» afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto, sottolineando come la comunicazione sia uno dei pilastri fondamentali per l'azienda nonché una risorsa orientata sempre di più all’innovazione e al valore. «L’impegno che portiamo avanti nell’ambito della comunicazione si traduce in una presenza ininterrotta durante tutto l’anno, con più di 36.000 GRP’s totali (+51,5% rispetto al 2023), un posizionamento prevalente in primetime e uno standard qualitativo superiore ai benchmark di mercato» aggunge Tundo.

Oltre ai nuovi spot, il Gruppo veneto continuerà a supportare i propri brand con la campagna “My Secret”, sempre con Elisabetta Canalis. Insieme a lei la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto, Succoso Zero, la linea di Bibite San Benedetto Zero e le acque funzionali Aquavitamin e Skincare.
Nel 2024 San Benedetto ha ampliato la sua presenza televisiva aggiungendo una ricca programmazione sulle reti Discovery con Acqua Minerale, Thè, Bibite e Succhi e l’intero mondo delle acque funzionali con la novità, recentemente lanciata, San Benedetto Aquaprotein. Tornano inoltre in comunicazione il brand Guizza e la linea Baby con nuovi spot dedicati al mondo dei più piccoli. Non mancherà sostegno e valorizzazione alle acque regionali con una comunicazione ad hoc per Cutolo Rionero Fonte Atella, l’acqua effervescente naturale simbolo per la Basilicata e le regioni limitrofe, e per Acqua di Nepi con il testimonial Alessandro Borghese. Oltre alla presenza tv e sulle piattaforme digital, Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi “Celebrity Chef” e “Kitchen Sound” condotti da Alessandro Borghese e “Cotto & Mangiato” con Tessa Gelisio.

On air, infine, anche San Benedetto Ecogreen insieme al suo ambassador Vittorio Brumotti. La linea di Acqua Minerale con il 100% delle emissioni di CO2 compensate è protagonista della campagna dal claim “CO2 impatto zero”. L’obiettivo è sensibilizzare il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista nel proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.

CCNL Ristorazione, riconosciuto per la prima volta il comparto catering e banqueting

07 giugno 2024 | Redazione

Fipe-Confcommercio, insieme con le organizzazioni sindacali, ha firmato il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dei settori dei pubblici esercizi, della ristorazione c...

Campionato di Serie A 2026/27: Gin Mare debutta come Official Supplier del Como 1907

28 luglio 2026 | Redazione

Il cuore del progetto è l’hospitality: nelle aree interne allo stadio e nelle location più suggestive del territorio comasco il brand di spirits sarà protagonista

Notizie correlate

Campionato di Serie A 2026/27: Gin Mare debutta come Official Supplier del Como 1907

28 luglio 2026 | Redazione

Il cuore del progetto è l’hospitality: nelle aree interne allo stadio e nelle location più suggestive del territorio comasco il brand di spirits sarà protagonista

Classy Cocktails lancia Spicy Tropical Tommy's, il primo ready-to-drink con il nuovo Cointreau Spicy

28 luglio 2026 | Redazione

Patrick Pistolesi firma la ricetta del primo cocktail a base di Cointreau Spicy, la nuova audace variante della storica Maison francese. Un'esplosione di sapori e note piccanti, che debutta come Cocktail Ufficiale della London Padel Week.

Cinzano torna a casa per la prima vendemmia con Gruppo Caffo 1915

24 luglio 2026 | Redazione

L’incontro con i conferitori, alla vigilia della prima vendemmia con Gruppo Caffo 1915, celebra il legame con il territorio e il progetto della nuova Casa del Vermouth e dello Spumante Cinzano a Valle Talloria.

Arriva Beefeater 0.0%, per il lancio partnership con i Jamiroquai

24 luglio 2026 | Redazione

La collaborazione mostra come i due marchi trasformino l'energia della città in un momento culturale condiviso attraverso la campagna "Get More with Beefeater 0.0"

Martini e Crazy Pizza portano l'aperitivo italiano in giro per l'Europa

23 luglio 2026 | Redazione

Gli ospiti delle location di Porto Cervo, St Tropez, Ibiza, Monte Carlo, Forte dei Marmi, Londra, Milano, Roma, St Moritz, Torino, Napoli, Savelletri e Catania saranno invitati a scoprire un esclusivo menù di cocktail

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati