Acqua Minerale San Benedetto, on air la nuova campagna con Elisabetta Canalis

Sono tre gli spot della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Minerale San Benedetto, legati rispettivamente a Thè Regular, Thè Zero e Fruit&Power, e accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis....

Condividi l'articolo

Sono tre gli spot della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Minerale San Benedetto, legati rispettivamente a Thè Regular, Thè Zero e Fruit&Power, e accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis

Realizzata dall’agenzia creativa The Beef con la casa di produzione Akita e con la firma del regista Federico Brugia, la campagna è on air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery e si estenderà anche sulle principali riviste off line e on line e attraverso campagne digital cross canale.

Il nuovo claim, “Irresistibilmen-thè”, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto mentre le immagini sono accompagnate dalla nuova colonna sonora “Time of the Season” (la cover è realizzata da The Log). Gli spot dedicati al Thè San Benedetto rendono omaggio alla bellezza delle spiagge salentine, situate tra Porto Cesareo e Gallipoli, simbolo di estate, divertimento e freschezza. Tra i protagonisti, come annunciato, c'è anche Fruit&Power, l’energy drink ideale per un break di metà mattina o pomeriggio da portare sempre con sé durante la giornata. “My Energy Break” è l’ormai consolidato claim che ha come obbiettivo quello di mettere in risalto le peculiarità del prodotto.

«Questa importante pianificazione posiziona San Benedetto tra i protagonisti della comunicazione italiana con l’obiettivo di rafforzare il legame stretto e duraturo creato nel corso degli anni grazie alla capacità di saper soddisfare i bisogni e le esigenze dei consumatori in cerca di prodotti innovativi e di qualità» afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto, sottolineando come la comunicazione sia uno dei pilastri fondamentali per l'azienda nonché una risorsa orientata sempre di più all’innovazione e al valore. «L’impegno che portiamo avanti nell’ambito della comunicazione si traduce in una presenza ininterrotta durante tutto l’anno, con più di 36.000 GRP’s totali (+51,5% rispetto al 2023), un posizionamento prevalente in primetime e uno standard qualitativo superiore ai benchmark di mercato» aggunge Tundo.

Oltre ai nuovi spot, il Gruppo veneto continuerà a supportare i propri brand con la campagna “My Secret”, sempre con Elisabetta Canalis. Insieme a lei la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto, Succoso Zero, la linea di Bibite San Benedetto Zero e le acque funzionali Aquavitamin e Skincare.
Nel 2024 San Benedetto ha ampliato la sua presenza televisiva aggiungendo una ricca programmazione sulle reti Discovery con Acqua Minerale, Thè, Bibite e Succhi e l’intero mondo delle acque funzionali con la novità, recentemente lanciata, San Benedetto Aquaprotein. Tornano inoltre in comunicazione il brand Guizza e la linea Baby con nuovi spot dedicati al mondo dei più piccoli. Non mancherà sostegno e valorizzazione alle acque regionali con una comunicazione ad hoc per Cutolo Rionero Fonte Atella, l’acqua effervescente naturale simbolo per la Basilicata e le regioni limitrofe, e per Acqua di Nepi con il testimonial Alessandro Borghese. Oltre alla presenza tv e sulle piattaforme digital, Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli show televisivi “Celebrity Chef” e “Kitchen Sound” condotti da Alessandro Borghese e “Cotto & Mangiato” con Tessa Gelisio.

On air, infine, anche San Benedetto Ecogreen insieme al suo ambassador Vittorio Brumotti. La linea di Acqua Minerale con il 100% delle emissioni di CO2 compensate è protagonista della campagna dal claim “CO2 impatto zero”. L’obiettivo è sensibilizzare il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista nel proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.

CCNL Ristorazione, riconosciuto per la prima volta il comparto catering e banqueting

07 giugno 2024 | Redazione

Fipe-Confcommercio, insieme con le organizzazioni sindacali, ha firmato il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dei settori dei pubblici esercizi, della ristorazione c...

Paulaner Münchner Hell, arriva la la Lager bavarese per la stagione estiva

09 giugno 2026 | Redazione

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano i momenti da condividere. Occasioni informali in cui anche la scelta della birra contribuisce a creare l’atmosfera della serata e una Lager equilibrata e versatile come Paulaner Münchner. Hell accompagna con naturalezza i sapori della convivialità estiva.

Notizie correlate

A Melfi Origini – Esperienza Liquida trasforma una vecchia cabina fotografica in una station per drink

09 giugno 2026 | Redazione

Alzi la mano che non si ricorda le vecchie cabine fotografiche presenti in diversi angoli delle città per scattare velocemente fototessere o foto ricordo?

Ron Matusalem, la ricerca sul legno e il colore che non t’aspetti

03 giugno 2026 | Maurizio Maestrelli

Abbiamo incontrato a Milano Cynthia Vargas, master blender di Ron Matusalem, per assaggiare le novità dell’azienda dominicana distribuita in Italia da Disaronno Group. Enigma, blend declinato in botti di rovere francese e in botti di rovere americano, e Insolito, rum dal colore rosato che non ci si aspetta.

FlyOver - Original Taste, la nuova linea Zanin 1895 ispirata a sei eroi italiani

29 maggio 2026 | Redazione

Si chiama FlyOver - Original Taste la nuova linea di Zanin 1895, storica distilleria veneta con oltre 130 anni di tradizione.

Almudena Castro Rayo vince la Finale Global di The Vero Bartender 2026

28 maggio 2026 | Redazione

Arriva dalla Spagna e si chiama Almudena Castro Rayo la vincitrice della finale Global di The Vero Bartender 2026

Riedel, debutta la nuova linea "Bar Rituals"

27 maggio 2026 | Redazione

Una nuova linea di bicchieri specifici pensata per i rituali del bere contemporaneo. Riedel, marchio di fama mondiale nel settore dei calici specifici per tipologia di vino, amplia la propria ricerca nel design del vetro e presenta "Bar Rituals"

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati