"Vacanze ai Caraibi": il cinepanettone 2015 girato al Viva Wyndham Dominicus Beach

Condividi l'articolo

Il Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe prova a farsi largo tra le strutture più desiderate della Repubblica Dominicana con il cinema: il resort sta infatti ospitando in questi giorni il cast del cinepanettone "Vacanze ai Caraibi" che sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa a partire dal 17 dicembre prossimo. Proprio nella struttura sono inoltre ambientate numerose scene delle avventure raccontate nel film.
Il film “Vacanze ai Caraibi”, con la regia di Neri Parenti e prodotto da Wildside, sarà girato nell’arco di otto settimane fra la Repubblica Dominicana e Roma. Le riprese sono iniziate il 31 agosto scorso e si concluderanno per la fine di ottobre.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach non accoglie solamente la coppia Christian De Sica / Massimo Ghini ma l’intero cast, che comprende Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera.
Ettore Colussi, Presidente di Viva Resorts spiega le ragioni di questa sponsorizzazione: “Abbiamo scelto di sposare questo progetto per varie ragioni. A partire dal comune denominatore del divertimento, che ispira le commedie di cui da anni è protagonista Christian De Sica, e che aleggia nei Viva Wyndham Resorts insieme alle nostre équipe di animazione. Abbiamo valutato attentamente la grande visibilità che questa sponsorizzazione ci darà in Italia; siamo felici di ospitare la troupe e la sua ventata di allegria”.
Ha seguito l’operazione da vicino Giuliana Carniel, Sales & Marketing Director Europe di Viva Windham Resorts: “Il nostro villaggio più conosciuto e amato sarà veicolato nelle sale cinematografiche italiane, abbinato esplicitamente a un film che ogni anno fa record di spettatori. E oltre al vantaggio di un product placement così importante, avremo per settimane l’opportunità di fidelizzare i nostri ospiti ed estimatori; sul canale social di Facebook, l’annuncio sulla pagina corporate che il cast era in arrivo in hotel ha registrato in poche ore oltre 61.500 visualizzazioni, oltre 230 mi piace e 260 condivisioni, oltre a tutte le interazioni sulla pagina dell’Animazione Dominicus e dello stesso Christian De Sica. Per questo ci aspettiamo un ritorno di immagine molto forte”.

Max Morandi: grappa non solo liscia

09 dicembre 2015 | Redazione

A Host 2015, durante l'evento Mixer Educational, Max Morandi - dello Small Batch di Abano Terme - si cimenta nella realizzazione di cocktail innovativi utilizzando, come base, la grappa, eccellenza it...

Rational punta su iVario Pro: inaugurato un nuovo sito produttivo a Wittenheim

15 maggio 2026 | Redazione

Rational ha inaugurato ufficialmente l’ampliamento del proprio stabilimento di Wittenheim, in Francia. Con il raddoppio delle superfici produttive

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati