Il birrificio californiano Sierra Nevada rende disponibile anche quest’anno in Italia, tramite il distributore Interbrau, la propria birra stagionale d’autunno Tumbler, un vero oma
ggio al malto tostato. Sono infatti proprio gli aromi affumicati e torrefatti del malto tostato a contraddistinguere Sierra Nevada Tumbler, una Dark Ale che non rinuncia comunque a una generosa dosa di luppolo, come da tradizione del birrificio americano. Caratteristiche che si sposano perfettamente col clima via via sempre più rigido e che eleggono Tumbler come una delle migliori birre autunnali nel variegato panorama brassicolo mondiale.
Disponibile sia in fusto da30 litrisia in bottiglia da 35 cl. dal distributore italiano Interbrau, azienda nazionale specializzata nel settore delle birre speciali, Sierra Nevada Tumbler ha un leggero gusto di nocciola. La sapiente combinazione dei malti e dei luppoli utilizzati danno vita ad una birra che si dimostra ottima come bevanda “da meditazione”, ma si sposa altrettanto bene anche con alcuni piatti tipici di stagione, come gli affettati affumicati e gli arrosti. E fa ottima figura in abbinamento al salmone affumicato.