Barmood, l'appuntamento per i professionisti del bartending, torna per la seconda volta a Napoli lunedì 27 marzo con un pomeriggio dedicato all’informazione e alla formazione: incontri, master e presentazioni dedicati alle tendenze del bere miscelato.
Dietro alle mode e ai nomi trendy, la qualità del cocktail va ricercata ancora negli ingredienti e nel loro giusto dosaggio e utilizzo. Niente va dato per scontato. Ingredienti immancabili, ingredienti segreti, ingredienti semplici e ingredienti rubati… Conosciamo davvero tutti gli ingredienti e le metodologie che permettono di ottenere il drink perfetto?
PROGRAMMA
Roberto Pellegrini, Tacco 11 American Bar, Spinea Sappiamo comunicare oltre il cocktail?
Alexander Frezza, L'Antiquario, Napoli Gin, alti e bassi del distillato più importante della miscelazione
Roberto Artusio e Cristian Bugiada, La Punta, Roma Il futuro dell’agave e la sua sostenibilità
Enrico Magnani, Spirit Specialist Onesti Group Alla scoperta del rum del centro del mondo: Rum Abuelo!
Flavio Angiolillo, 1930, Milano "Azzeccare il momento"
Mauro Lotti e Daniele Pons, Gruppo Bacardi-Martini Accoglienza, ospitalità e savoir fair attraverso lo sguardo di Bombay
Coordinamento: Paola Gallas, Barmood
Napoli, Grand Hotel Parker’s – Via Vittorio Emanuele, 135 27 marzo 2017 – Registrazione: Ore 14.00
Per maggiori informazioni Emanuela Vibi - Project Manager: emanuela@paolagallas.it