Schär lancia Chocolix: caramello e cioccolato gluten free

Schär dedica a tutti coloro che amano il cioccolato un nuovo snack senza glutine, Chocolix, una barretta al caramello ricoperta, ovviamente, di cioccolato al latte. Sono pochi gli alimenti che possono...

Condividi l'articolo

Schär dedica a tutti coloro che amano il cioccolato un nuovo snack senza glutine, Chocolix, una barretta al caramello ricoperta, ovviamente, di cioccolato al latte.

Sono pochi gli alimenti che possono vantare una storia antica ed affascinante come il cioccolato. Originario dell’America Latina dove era utilizzato come moneta, importato in Europa e proposto come dolce, scatenò reazioni contrastanti: per alcuni era divino, per altri un'eresia. Oggi è uno degli alimenti più amati da grandi e piccini.

Uno snack goloso preparato con materie prive di glutine e frumento, con un cuore di delicato caramello ricoperto di cioccolato. Chocolix è una croccante barretta da condividere, con amici e famiglia, per un dolce momento di felicità.

Per gli amanti dei social Schär ha inoltre creato #SWEETMASTERPIECES per prolungare i momenti di felicità generati dal cioccolato e dai dolci. Avete suggerimenti per rendere dolce una giornata? La foto di una situazione insolita e divertente? Un accadimento romantico che non potete tenervi dentro e volete gridare al mondo? Condivideteli online, con una foto o un commento e l’hashtag #SWEETMASTERPIECES!

Chocolix, come tutti i prodotti Schär, è senza glutine e senza frumento non contiene grassi idrogenati, coloranti, conservanti o aromi, disponibile nella confezione da 110g.

Il Gruppo Dr. Schär e il marchio Schär

Riconosciuto come pioniere e leader indiscusso nel mercato Europeo dei prodotti senza glutine, il Gruppo Dr. Schär ha costruito una vasta offerta di prodotti senza glutine di alta qualità, innovativi e sicuri, garantendo sapore e varietà. Con oltre 100 prodotti, Schär risulta essere il marchio più forte del Gruppo Dr. Schär. Schär lavora da sempre al fianco di esperti per garantire a chi soffre di celiachia non solo un’ampia gamma di prodotti, ma anche consulti e servizi che rendono più facile la vita a chi deve seguire una dieta senza glutine. Per ulteriori informazioni visita il sito www.drschaer.com o www.schaer.com.

I migliori aeroporti del mondo secondo eDreams: l'Italia è assente

25 febbraio 2015 | Redazione

Secondo gli utenti di eDreams, il migliore aeroporto del mondo è quello di Düsseldorf, apprezzato soprattutto per il perfetto mix di atmosfera elegante e grande efficienza, dai controlli ai collegamen...

19 luglio 09:00 - 16:30 | New York City , Cafè Colmado

3TEMP, Cafè Colmado e Kappa uniscono running, caffè e community 
a New York

14 luglio 2026 | Redazione

Più che un semplice evento di running, l'iniziativa riflette la visione di 3TEMP di creare connessioni significative attraverso esperienze condivise

Notizie correlate

Colazione fuori casa: Cattel punta sulle proposte healthy

13 luglio 2026 | Redazione

Porridge, yogurt e kefir, uova, bevande vegetali, succhi naturali e proposte plant-based affiancano la tradizionale offerta dolce e salata

Quarta apertura in Italia per Mason's Lobster all'Hotel Meliá di Venezia Lido

13 luglio 2026 | Redazione

Quarta apertura in Italia per Mason's Lobster all'Hotel Meliá di Venezia Lido Il brand continua il percorso di crescita e sceglie il Lido per il primo Pop-Up store

Cirio festeggia i suoi 170 anni con una bottiglia limited edition di Nizza DOCG

09 luglio 2026 | Redazione

Conserve Italia, Cantina di Nizza e Azienda Agricola Il Botolo insieme in un progetto esclusivo dedicato a Francesco Cirio e alle sue radici monferrine

Mondiali 2026: la ristorazione tra delivery e consumi fuori casa secondo Circana

03 luglio 2026 | Redazione

I risultati dell’indagine mettono in luce come i Mondiali, anche senza la partecipazione dell’Italia, continuino a generare engagement e momenti di consumo rilevanti.

La Puglia che sperimenta: ecco Spazio, il nuovo volto del pane, dei lievitati e dello specialty coffee

03 luglio 2026 | Valentina Palange

Il locale è pensato per il brunch e la cena, entrambi accompagnati da una selezione di vini molto curata. Ma il metodo di estrazione più richiesto è il filtro

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 387 - Giugno 2026
06 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati