Parte la promozione degli accessori Rational

L’obiettivo di Rational è di dare ai propri clienti il massimo beneficio possibile:infatti la Ricerca&Sviluppo dell’azienda tedesca si impegna da anni in questo campo. I vantaggi che le unità Rational...

Condividi l'articolo

L’obiettivo di Rational è di dare ai propri clienti il massimo beneficio possibile:infatti la Ricerca&Sviluppo dell’azienda tedesca si impegna da anni in questo campo. I vantaggi che le unità Rational hanno portato nelle cucine di tutto il mondo sono senza dubbio legati anche agli accessori originali messi a punto ad hoc per il SelfCookingCenter e il CombiMaster Plus.
 
Gli accessori originali Rational hanno caratteristiche uniche, che permettono di ottenere il miglior risultato possibile nell’utilizzo dei forni combinati prodotti dall’azienda tedesca.
 
Per questo Rational Italia ha ideato un kit base di cinque accessori (GN 1/1) che permette agli chef di testare alcuni degli strumenti più utilizzati nelle cucine italiane. Il kit sarà ordinabile presso i rivenditori certificati RATIONAL, ossia i rivenditori DEAL consultabili online sul sito internet dell’azienda, con uno sconto del 25% da listino.
 
Il kit base progettato direttamente dagli Chef Rational è composto dai seguenti accessori:
 

› Griglia a righe e quadretti:a seconda del lato utilizzato, la griglia a righe e a quadretti crea sui vostri prodotti le classiche striature oppure il motivo a quadretti tipico delle steakhouse americane. La griglia è estremamente robusta e duratura. 

› CombiFry: 200 porzioni di patatine fritte in 15 minuti. Con CombiFry è possibile preparare grandi quantità di prodotti prefritti come crocchette di pesce, patatine tradizionali e a spicchi.

› Multibaker:fino a 160 uova fritte in 2 minuti. Il Multibaker è adatto per preparare uova fritte, omelette, rösti o anche tortillas, soprattutto in grandi quantità.

› Contenitore smaltato al granito h20:i bordi perfettamente sagomati consentono di eliminare la perdita di porzioni nei dolci o nei soufflé. Grazie alle ottime proprietà di conduzione del calore, la doratura è sempre uniforme in tutti i piatti, siano essi croccanti cotolette, arrosti succosi o morbide crostate.

› Piastra da pasticceria e per arrosti: cotolette, medaglioni, parti di pollame, panini, croissant, dolci di pasta sfoglia, patate arrosto e molto altro ancora, con le piastre per arrosti e pasticceria è possibile preparare una varietà incredibile dei piatti più diversi.
 
La promozione del 25% di sconto sarà attiva fino al 14 settembre.

Maxibon diventa Micro

24 aprile 2018 | Redazione

Mini, micro, nano. Dagli accessori, all’abbigliamento, al food, la voglia è quella di sperimentare la leggerezza con piena soddisfazione. E se la borsa mini è cool, i nuovi Maxibon in formato micro no...

Torna lo Scouting Program di Bubble Bev per la produzione gratuita di una nuova bevanda

22 luglio 2026 | Redazione

L'azienda biellese presenta l'edizione 2026 del concorso dopo il positivo riscontro dello scorso anno, estendendo il programma a tutti i formati disponibili

Notizie correlate

Facile Noleggiare, come affittare i macchinari professionali per il fuori casa

20 luglio 2026 | Redazione

In un mercato da oltre 100 miliardi di euro, dove più di 324 mila imprese e oltre un quarto delle aziende investe già nell'ammodernamento delle proprie strutture, la nuova competitività passa dalle attrezzature professionali

Invisibili by Tekno Point, la nuova soluzione per la climatizzazione nell'horeca

14 luglio 2026 | Redazione

Un ampio range di soluzioni e tecnologie in grado di coniugare flessibilità progettuale, comfort abitativo e una presenza impiantistica che annulla l’impatto visivo all’interno degli ambienti

Agentic commerce, come l’IA sta cambiando il mondo dei consumi

09 luglio 2026 | Domenico Apicella

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il nostro modo di fare acquisti, con un impatto che riguarda tutti gli ambiti del consumo, compreso quello fuori casa

Rational, la pulizia diventa sostenibile e autonoma per ogni generazione di sistemi

19 giugno 2026 | Redazione

La nuova formulazione dei detergenti per SelfCookingCenter e CombiMaster Plus, oggi completamente priva di fosfati, consente di ridurre l’impatto ambientale mantenendo invariati gli standard di pulizia e sicurezza

Packaging ortofrutticolo, la filiera si prepara al PPWR con Bestack

18 giugno 2026 | Redazione

Da PFAS e sicurezza alimentare fino a conformità e lightweighting: oltre 30 delegati di 18 aziende leader della filiera ortofrutticola, più Coop Italia e Fruitimprese, si sono riuniti a Lucca per il primo Morning Food Safety Pack organizzato dal Consorzio Bestack

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati