Nomine, 5 new entry nel team di Temakinho

Matteo Gazzato, Nicoletta Cannata, Ana Kuqali, Sara Oliviero e Riccardo Bisagni: sono le cinque nuove figure apicali a fare ingresso nel team di Temakinho, brand di ristorazione fondato a Milano nel 2...

Condividi l'articolo

Matteo Gazzato, Nicoletta Cannata, Ana Kuqali, Sara Oliviero e Riccardo Bisagni: sono le cinque nuove figure apicali a fare ingresso nel team di Temakinho, brand di ristorazione fondato a Milano nel 2012 passato di proprietà qualche mese fa dopo che Cigierre, che aveva acquisito la maggioranza la catena nel 2018, ne ha ceduto la proprietà al fondo tedesco Mutares.

Matteo Gazzato entra in azienda come finance manager dopo aver maturato esperienza presso B&B Hotels Milano e 12oz Coffee. Nicoletta Cannata è la nuova marketing director. Con una carriera brillante e una vasta esperienza maturata in primarie agenzie di comunicazione ha guidato importanti progetti per clienti di alto profilo come Burger King Italy e Morato Pane & Idee.

Ana Kuqali assumerà il ruolo di people & culture manager, portando un'esperienza internazionale in scale-up come Cardo AI e Pharma Green Holding nella gestione delle risorse umane e nella promozione di una cultura aziendale positiva e inclusiva.

Sara Oliviero entrerà a far parte del team come retail operations manager. Porterà con sé una vasta esperienza internazionale maturata nel settore dell'ospitalità di lusso, avendo ricoperto ruoli chiave in hotel come il Four Season e il Walt Disney World Resort. Seguirà la gestione delle risorse presenti sui ristoranti, focalizzandosi sul servizio e sviluppando programmi di formazione sostenibili e costruendo forti relazioni con la clientela.

Riccardo Bisagni, infine, entrerà nel team come IT manager, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo presso Italiaonline e gestito progetti significativi nell'ambito CRM e Omnichannel. 

«L'esperienza e la competenza dei nuovi arrivati saranno determinanti per guidare Temakinho verso nuovi traguardi. Con queste nuove nomine siamo pronti a dare una forte impronta di innovazione, customer experience e benessere dei dipendenti. Sono sicuro che il loro contributo sarà fondamentale per il successo e la crescita continua della nostra azienda», ha detto Fabrizio Pisciotta, co-founder e ceo di Temakinho.

La cucina etica del ristorante Horto premiata con la prima Stella Michelin

03 luglio 2024 | Redazione

Il ristorante milanese Horto ottiene la prima Stella Michelin. A consegnare il prestigioso premio è stato Metro Italia, partner del mondo Horeca e da sempre a supporto dei professionisti della ristora...

Tork lancia una linea di prodotti per l'igiene femminile nei bagni pubblici

17 giugno 2026 | Redazione

Il dispenser Tork Period Care, rifornito con i prodotti per l'igiene femminile Nuvenia di Essity, elimina le barriere igieniche e migliora il benessere

Notizie correlate

Langosteria, nuova apertura a Porto Cervo

17 giugno 2026 | Redazione

Il brand di Buonocore Hospitality Group sbarca in Costa Smeralda con un ristorante “pieds dans l’eau” al Porto Vecchio di Porto Cervo

Menù, arrivano le novità BenServiti 2026

16 giugno 2026 | Redazione

Con l'arrivo dell'estate arrivano le novità di BenServiti, la linea di specialità alimentari di Menù pensata per offrire ai professionisti prodotti già pronti o semplicemente da finalizzare, capaci di coniugare praticità, versatilità e qualità elevata

Heinz e i Carota Boys insieme per celebrare l'amore "irrazionale" per la maionese

12 giugno 2026 | Redazione

Una partnership inedita, tra i fan della maionese Heinz e gli appassionati di tennis. E' quella andata in scena lo scorso 6 giugno a Milano, in Piazza Castello a Milano presso il Chiosco Squadre Calcio,

Che ristorante sei? Un sistema di valori, ecco come si crea

10 giugno 2026 | Redazione

La prima domanda da porsi quando si costruisce un’identità ristorativa sembra semplice: che ristorante sei? Ma la risposta non lo è affatto. 


Dream Cup e Kit dei Campioni 2026: Casa Optima lancia i due nuovi gusti per l'estate

09 giugno 2026 | Redazione

Con l’arrivo dell’estate e dei Mondiali di Calcio, in Casa Optima nascono due nuove creazioni ispirate ai sapori dei Paesi che ospitano il torneo.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 387 - Giugno 2026
06 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati