Mudra Living Soul food & arts presenta: Peperoncino Night!

La serata Peperoncino Night comprende cena e danze con pizziche, tarantelle e tammuriate. Un’esplorazione delle tradizioni, suoni e sapori del sud italia. Il 26 settembre alle ore 20 l'evento approda...

Condividi l'evento

locandina peperoncino nightLa serata Peperoncino Night comprende cena e danze con pizziche, tarantelle e tammuriate. Un’esplorazione delle tradizioni, suoni e sapori del sud italia. Il 26 settembre alle ore 20 l'evento approda al Mudra Living Soul food & arts e propone una cena biologica mediterranea di alta qualità.
La serata sarà accompagnata dalla musica delle band Malapizzica e Pizzikantrio e per concludere la serata si danza su Dj set di artisti come Dj Bless e Tammora che proporranno suoni Mash Up, Woodstock, Contaminazioni sonore, Tribal Folk e rivival 80-90’s.
La cena a cura di Mudra Living soul food & art prevede un menù veg biologico a base di:

pizzikantrio

  • Antipasti:
    Focaccia pugliese biologica lievitata naturalmente.
    Misticanza agli agrumi di sicilia
  • Primo piatto:
    Spaghetti chitarra biologici All'amalfitana.
  • Secondo piatto:
    Melanzane alla parmigiana vegetali.
  • Dessert:
    Torta alle mandorle servita con crema al limone di Sorrento.

Mudra living soul food & arts è il nuovo spazio eventi del ristorante Mudra che da Piazza XXIV maggio si sposta nella nuova location di via Parenzo 7, Milano. Mudra è così il primo locale in Italia a proporre la fusione della cucina vegana biologica con le discipline olistiche, la danza, la musica e le arti orientali.
Mudra si trova nella sede storica della Comuna Baires (adesso Epoca), fondata nel 1969 in Argentina e poi approdata a Milano, dove teatro e innovazione si sposavano perfettamente e riflettevano una cultura meticcia di tradizioni e paesi lontani da Occidente e Oriente.

malapizzica2La prima band che si esibirà durante la Peperoncino Night è la band Pizzikantrio, che propone una realtà musicale varia e variegata di musicisti italian-mediterranei, provenienti da diverse zone, regioni, tradizioni sonore d'Italia (Salento,Calabria, Campania...).
Da ascoltare nelle appassionate esibizioni con cui animano le notti milanesi, per contagiare, con le loro coinvolgenti, armonie, ritmi e voci, il Popolo che intende vivere, danzando ("abballando"..in slang) la contemporaneità della città Metropolitana con la coscienza ben radicata di antiche tradizioni musicali.

A seguire l’esibizione dei Malapizzica, gruppo nato a Milano nel 2006, inizialmente con il progetto di realizzare un concerto per i detenuti del terzo raggio nel carcere di S. Vittore.
L' amore per la musica tradizionale popolare salentina, campana, abruzzese, calabrese e siciliana, ed il desiderio di trasmettere l'energia delle pizziche, tammurriate, saltarelli e tarantelle
in direzione di un impegno sociale, è lo spirito che anima l'intero gruppo.

Ingresso show and dinner € 25,00
Ingresso solo show con drink incluso, €10,00, a partire dalle 21:30
Cena su prenotazione al numero 345 4512459

Borsa del Turismo Religioso Internazionale, al via la prima edizione a Padova

25 settembre 2015 | Redazione

Tutto è pronto per accogliere i 70 buyer, fra tour operator nazionali ed esteri, e i 200 seller già confermati alla prima edizione della Borsa del Turismo Religioso Internazionale, in scena a Padova d...

17 ottobre - 01 novembre 12:00 - 23:30 | Torino , Parco della Pellerina

Paulaner Oktoberfest torna a Torino per la terza edizione

31 agosto 2026 | Redazione

L'appuntamento è al Parco della Pellerina dal 17 ottobre al 1° novembre 2026. Le prenotazioni sono già aperte su prenota.oktoberfest.torino.it 16 giorni di festa dal 17 ottobre al 1° novembre. Sconti e omaggi a chi prenota on line. Ancora più festa, ancora più divertimento.

Notizie correlate

17 ottobre - 01 novembre 12:00 - 23:30 | Torino , Parco della Pellerina

Paulaner Oktoberfest torna a Torino per la terza edizione

31 agosto 2026 | Redazione

L'appuntamento è al Parco della Pellerina dal 17 ottobre al 1° novembre 2026. Le prenotazioni sono già aperte su prenota.oktoberfest.torino.it 16 giorni di festa dal 17 ottobre al 1° novembre. Sconti e omaggi a chi prenota on line. Ancora più festa, ancora più divertimento.

26 settembre - 28 settembre 16:00 - 20:00 | San Cesario di Lecce , Distilleria De Giorgi

Spiritosa: la quarta edizione dal 26 al 28 settembre presso l’Antica Distilleria De Giorgi di San Cesario di Lecce

28 agosto 2026 | Redazione

Tre giorni di “business ricreativo” ideati da Sartoria degli Spiriti vedranno la presenza di oltre 100 ospiti tra speaker, bartender e chef, con più di 300 etichette da tutto il mondo e un programma di masterclass, talk, degustazioni guidate, proposte gastronomiche e una cocktail competition

04 ottobre - 05 ottobre 10:00 - 18:00 | Bologna , BolognaFiere – Padiglione 18

Bologna torna capitale italiana delle bollicine francesi a Champagne Experience 2026

26 agosto 2026 | Redazione

Il 4 e il 5 ottobre BolognaFiere ospita la più importante manifestazione europea dedicata allo Champagne

30 settembre - 04 ottobre 10:00 - 19:30 | Marsala , Evento diffuso

Insolito Marsala, la terza edizione dal 30 settembre al 4 ottobre

25 agosto 2026 | Redazione

Professionisti del vino, dell’horeca e dell’ospitalità incontreranno viaggiatori, appassionati, wine & food lovers, tra appuntamenti dal vivo ed esperienze online

27 agosto - 30 agosto 19:00 - 00:00 | Taormina , Grand Hotel Timeo

Moebius arriva al Bar Timeo per quattro serate dedicate alla mixology contemporanea

24 agosto 2026 | Redazione

Dal 27 al 30 agosto il Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel, Taormina, accoglie il settimo classificato nella classifica dei World’s 50 Best Bars 2025 per una speciale collaborazione

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati