07 Ottobre 2015

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta Roboris, la forza dell’amaro. L’ultimo arrivato della linea Medulla, la prestigiosa gamma di distillati liquori e amari dai sapori tradizionali caratterizzati da un packaging esclusivo, nasce dall’attenta selezione delle più tradizionali erbe aromatiche combinate tra loro secondo una particolarissima ricetta segreta e racchiude in sé i principi attivi di tante erbe benefiche, fiori, frutti e radici infusi in alcole.
Roboris, grazie alla sua ricercatezza e al suo gusto unico e irripetibile, ha vinto la medaglia Double Gold nella più importante e prestigiosa competizione di vino e liquori in Cina, i CWSA, appena conclusa. Il nuovo liquore delle erbe aromatiche è caratterizzato da un gusto deciso, ma anche gentile che lo rende ideale per tutte le occasioni: dall’ammazzacaffè, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere, a protagonista della mixology.
Roboris, infatti, si può assaporare liscio, a temperatura ambiente, ma anche freddo e con ghiaccio o come base per la creazione di cocktail originali.
Il carattere e il sapore dell’amaro Roboris sono custoditi in un’elegante bottiglia dal design innovativo. Vetro trasparente, dal quale è possibile vedere tutte le sfumature delle erbe, 30° di gradazione alcolica e due pratici formati da 70 cl 100 cl, fanno di Roboris un futuro simbolo della tradizione liquoristica italiana.
Five Senses by Mavi Drink
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy