Si chiama Mijenta la prima tequila importata da Stock. Un prodotto premium, green e giovane che si pone sul mercato come potenziale competitor di Patrón Tequila Silver.
[ngg_images source="galleries" container_ids="398" display_type="photocrati-nextgen_basic_imagebrowser" ajax_pagination="0" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]
Due referenze, Blanco e Dorado (invecchiata fino a 6 mesi in botti di rovere, più morbida e rotonda) e un doppio filo conduttore: qualità e sostenibilità.
Abbiamo provato entrambe le referenze di Mijenta alla Punta di Roma con due personaggi di rango. Cristian Bugiada co-titolare del locale tra i massimi esperti in Italia del distillato di agave e Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock.
E le abbiamo assaggiate sia lisce che miscelate in una cena di cocktail foodpairing nel segno del Messico.
In questo video vi parliamo con Bugiada e Alberizzi invece del prodotto e del perché sia importante affidarsi alla consulenza di uno specialista quando si vuole comunicare e diffondere una nuova referenza.