Comunque vada, il prossimo 10 luglio ci sarà almeno un italiano sul manto erboso dello Stade de France alla finale di Uefa Euro 2016. Indipendentemente dal risultato sportivo, l’Italia sarà infatti rappresentata nella finale di Parigi grazie al concorso McDonald’s “In Campo con i Campioni”, con cui 6 azzurrini potranno accompagnare in campo altrettanti grandi campioni.
Chiunque abbia un figlio di età compresa tra i 6 e i 10 anni (compiuti al 10 giugno 2016) potrà partecipare con il semplice acquisto di un McMenu, McMenu Classic o Menu Insalate negli oltre 530 ristoranti italiani di McDonald’s Italia, e seguendo le istruzioni su mcdonalds.it.
Mentre uno dei 6 piccoli vincitori calcherà il campo della finale, 4 bambini scenderanno in campo con gli azzurri nella sfida contro la Svezia in programma a Tolosa il prossimo 17 giugno, e un altro azzurrino accompagnerà i protagonisti della prima semifinale, il 6 luglio a Lione. I bambini, accompagnati da un adulto, potranno trascorrere in Francia tre giorni indimenticabili con tanti coetanei provenienti da tutta Europa. Il concorso è sviluppato in partnership con La Gazzetta dello Sport.