Bavaria Holland’s Premium Beer sponsor della "Rudy Project - 3Epic"

Bavaria Holland’s Premium Beer, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è sponsor ufficiale di uno dei più celebri eventi sportivi nazionali: “Rudy Projec...

Condividi l'articolo

Bavaria Holland’s Premium Beer, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è sponsor ufficiale di uno dei più celebri eventi sportivi nazionali: “Rudy Project - 3Epic”, la manifestazione ciclistica competitiva, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, in programma dal 3 al 6 settembre nella splendida cornice di Auronzo di Cadore.

La competizione, dedicata ad un pubblico di circa 3.000 professionisti e amatori uniti dalla passione dello sport su due ruote, prevede due differenti percorsi a seconda del livello di preparazione atletica: un primo tragitto che si snoda per 85Km per 3.400 mt di dislivello e un altro tragitto da 56Km che include 2.200 mt di dislivello.

Bavaria per Rudy Project - 3Epic“Rudy Project - 3Epic” rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel settore ciclistico. La manifestazione coniuga, infatti, l’attività fisica “en plein air” e il turismo sportivo, permettendo agli atleti di scoprire i luoghi e i paesaggi esclusivi delle Dolomiti di Sesto.

Gli iscritti alla “Rudy Project - 3Epic” riceveranno una welcome bag contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium: la Pilsner olandese perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche dello sport. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, fresca, dissetante e facile da bere.

Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare in entrambi i percorsi una prova di “best time”: l’atleta che registrerà il miglior tempo nel corso della salita di 3,9Km alle Tre Cime di Lavaredo, nel tratto Malga Rimbianco - Rifugio Auronzo, riceverà in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium.

“Siamo orgogliosi di partecipare in qualità di sponsor ad una manifestazione come Rudy Project - 3Epic” commenta Luca De Zen, Amministratore Delegato di Bavaria Italia. “Bavaria ha sempre sostenuto celebri eventi sportivi e, anche questa volta, abbiamo scelto di affiancarci ad uno degli imperdibili appuntamenti ciclistici che esalta l’attività fisica e il benessere all’aria aperta”.

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.
Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementato lo standard ISO 26000.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 70% della produzione in 122 Paesi e ha conquistato una grande fetta di mercato in Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

Tunisia, i vertici del Paese e del settore per rilanciare il turismo

02 settembre 2015 | Redazione

L’unione fa la forza. La regola non fa eccezione in Tunisia, che ha deciso di contrastare la crisi conseguente all’attentato del 26 giugno varando una strategia che punta a rassicurare operatori e tur...

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

Notizie correlate

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

The Bartenders Society 2026: vince il danese Caspar Mønniche

05 novembre 2026 | Redazione

Il bartender danese ha trionfato a Bordeaux un anno dopo il secondo posto, superando i finalisti di 17 Paesi in una competizione dedicata alle spezie

Carpano House of Aperitivo: vincono Luca Aquaviva & Pepijn van Beusekom del Rosalia's Menagerie di Amsterdam

03 novembre 2026 | Redazione

Trenta professionisti dell’ospitalità da 16 Paesi si sono incontrati a Palazzo Carignano per reinterpretare l’Aperitivo. La ricetta vincitrice, creata a base di Punt e Mes, si è distinta grazie a una reinterpretazione del Pimm's Cup pensata per l'aperitivo

Coppa Casoni: parte la terza edizione con il tema “Roots”

03 novembre 2026 | Redazione

Le tre tappe italiane si svolgeranno a Torino il 9 novembre, a Firenze il 16 novembre e a Lecce il 24 novembre. La finale si terrà il 15 dicembre a Roma

Molinari Extra Challenge, la sambuca conquista la mixology internazionale

30 ottobre 2026 | Vittorio Ferla

Vince Pietro Iacca, dell’Old Fashion di New York, con il cocktail “Anima”. Marina Manfredi, marketing manager Molinari: «La Challenge è un investimento nella relazione con i bartender, non un evento isolato»

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 Supplemento - Coffee Trend 2027
10 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati