Arriva il format tv di Nastro Azzurro, "Portami Lontano"

Nastro Azzurro nelle scorse settimane è andata alla ricerca dei migliori talenti in moda, food, tech e design. Questi parteciperanno a un programma televisivo che andrà in onda sulla piattaforma Sky e...

Condividi l'evento

Nastro Azzurro nelle scorse settimane è andata alla ricerca dei migliori talenti in moda, food, tech e design. Questi parteciperanno a un programma televisivo che andrà in onda sulla piattaforma Sky e il migliore vincerà un corso per 2 persone presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco. Per svelare e anticipare questo nuovo branded content ci sarà una preview giovedì 3 settembre 2015 alle 19 presso lo Slide Lounge di Piazza XXIV Maggio, 2 a Milano.

Tra i quattro talenti che incontreranno da vicino i grandi del Made in Italy nel programma "Portami Lontano", sarà scelto il vincitore. Il giovane emergente potrà condividere questa esperienza di 3 settimane in compagnia di uno dei componenti del proprio team di lavoro che ha collaborato all’idea proposta.
Partecipano

Nastro Azzurro_Invito 3 settembre

Luca Rubinacci. Fashion designer, figlio d’arte e imprenditore, è la terza generazione di un atelier d’alta sartoria napoletana che ha sedi in diverse parti del mondo. Per il suo stile da anni compare nella classifica tra i 10 Best International Men Dressed di GQ UK.

Alessandra Ribello. Che presenterà a Luca Rubinacci il suo progetto Remade Your Denim con il quale vuole dare nuova vita al denim perseguendo gli obiettivi di sostenibilità, qualità e stile.

Lorenza Bozzoli. Industrial designer con un passato nella moda, lavora per grandi nomi come: Alessi, Moooi, Spazio Pontaccio, Antiquità. Ha partecipato a importanti manifestazioni di settore esponendo le sue creazioni al Salone del Mobile 2015, La Triennale di Milano, al National Design Museum di New York.

Federica Sala presenterà a Lorenza Bozzoli Interorbe, un portale online che rende l'interior design di qualità accessibile a tutti. Una vera community in crescita con professionisti del settore.

Benedetta Arese Lucini. Dopo il Master in Business Administration in Usa e diversi anni di esperienza all’estero (USA, UK, Malesia) è tornata in Italia per continuare il suo percorso di crescita nella gestione delle start up.

Marco Tittarelli presenterà a Benedetta Lucini Handsapp, la game App pensata per la beneficenza. Riunisce in una sola piattaforma aziende, giocatori ed enti no profit.

Gino Sorbillo. È uno dei pizzaioli napoletani più apprezzati al mondo per tradizione ed eclettismo. Sa coniugare i saperi della tradizione, utilizzando le migliori materie prime, con la voglia di sperimentazione. Ha fondato l’Accademia della Pizza.

Andrea Marconi presenterà a Gino Sorbillo Foodor.it un servizio di consegna a domicilio di ingredienti già dosati per cucinare una ricetta precisa, risparmiando così tempo ed evitando gli sprechi.

[embed width="560"]https://youtu.be/KOpOziczBMs[/embed]

Coca-Cola Italia, in Italia oltre 200 milioni di bottiglie tricolori

28 agosto 2015 | Redazione

Dal mese di agosto Coca-Cola HBC Italia, il più grande produttore di bevande a marchio Coca-Cola nel nostro Paese, e Coca-Cola Italia, responsabile delle attività di marketing strategico, della gestio...

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

Notizie correlate

07 novembre - 08 novembre 10:00 - 18:00 | Milano , Melià Milano Hotel

Si gioca a Milano la finale della Coppa del Mondo del Panettone

30 ottobre 2026 | Redazione

Ad affiancare la gara ci saranno degustazioni, masterclass e un nuovo programma di talk per raccontare il futuro del grande lievitato italiano

07 novembre - 09 novembre 13:00 - 19:00 | Milano , Hotel Marriott

Milano Whisky Festival & Rum Show, distillati che passione

30 ottobre 2026 | Redazione

Dal 7 al 9 novembre addetti ai lavori e consumatori potranno incontrare distributori, imbottigliatori indipendenti e distillerie, anche italiane

09 novembre - 13 novembre 15:00 - 22:00 | Roma, Napoli, Venezia , Jerry Thomas Speakeasy, L’Antiquario, Arts Bar

Il Nonino Paper Plane atterra in Italia con il tour di Sam Ross

30 ottobre 2026 | Redazione

Si terranno a Roma, Napoli e Venezia le tre masterclass del creatore del cocktail che ha aperto la strada a un utilizzo diverso dell’amaro negli Usa

14 novembre - 17 novembre 10:00 - 19:00 | Catanzaro , Centro Fieristico Colosimo

A Catanzaro DeGusto riapre la sua agorà ai professionisti dell’horeca

30 ottobre 2026 | Redazione

La 6ª edizione dell’evento dedicato al food & beverage si terrà presso il Centro Fieristico Colosimo dal 14 al 17 novembre

10 novembre - 12 novembre 09:00 - 18:00 | Norimberga , Exhibition Centre

BrauBeviale racconta il futuro del mercato beverage internazionale

30 ottobre 2026 | Redazione

La fiera in programma a Norimberga dal 10 al 12 novembre presenterà una panoramica di soluzioni e servizi per l’intera filiera produttiva

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 Supplemento - Coffee Trend 2027
10 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati