Natfood, leader del mercato alimentare nel settore del fuori casa, in particolare nei bar italiani, partecipa per la prima volta come investitore nel cinema italiano, con il marchio Gin-co, firmando il Product Placement nella nuova commedia scritta e diretta da fabio De Luigi, "Tiramisù", con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito e con Orso Maria Guerrini e Pippo Franco.
La storia del film ruota intorno al rappresentate farmaceutico Antonio Moscati (De Luigi), spostato con la bella Aurora (Puccini). L’uomo non è molto fortunato nel suo lavoro, e le porte dei medici della mutua gli vengono regolarmente sbattute in faccia. Nella sua vita ci sono anche il cinico cognato Franco (Duro) e l’amico depresso Marco (Farina), con i quali passa la maggior parte del suo tempo libero. Un giorno, però, scordatosi per sbaglio l’ottimo Tiramisù di Aurora in uno studio medico, Antonio verrà ricontattato da un medico e inizierà così una scalata al successo che cercherà di mantenere in ogni modo possibile.
Natfood, coadiuvata da Camelot, ha deciso di investire nel cinema italiano attraverso il Product Placement - considerato strumento strategico di comunicazione commerciale e culturale - con la commedia prodotta da Medusa e realizzata da Colorado Film nelle sale dal 25 febbraio.
Il caffè al ginseng Gin-co si è integrato perfettamente e in maniera sorprendente in alcune scene del film, in qualità di ingrediente caratteristico dello speciale tiramisù che dà il titolo al film.
L'uscita di Tiramisù con la presenza del brand Gin-co, un prodotto Natfood, sigla un importante e vitale sodalizio tra l'azienda, italiana al 100% e il mondo del cinema.