appuntamenti
08 Maggio 2024
Ci sarà anche Ginarte all'edizione 2024 di Roma Bar Show. Per l'occasione il brand che mette in comunicazione spirit e mondo dell'arte si allea con Pallini per dare vita a una serie di eventi.
Il primo, previsto per lunedì 13 maggio, si chiama "Potpurri" e vedrà alternarsi, presso lo stand Pallini, ospiti internazionali in rappresentanza dei migliori mercati europei di limoncello. Sul banco ci saranno bartender, brand owner e brand ambassador, protagonisti di un'ideale staffetta per una drink list tematica.
Nella stessa giornata è atteso "You Party, We Drive", evento a bordo del bus officiale di Roma Bar Show brandizzato Pallini / Ginarte con la guest Shift di Julian Biondi. Dalle 19.30 all'1.00 il percorso a ciclo continuo del bus effettuerà otto fermate presso altrettanti side show (Chapter, Freni e Frizioni, La Punta, Oro Whishy Bar, Drink Kong, The Court, Terrazza Molinari e Rem) per un vero e proprio “Hop On Hop Off” presso il meglio del mondo mixology della Capitale.
Ma lo show si terrà anche a bordo con una drink list targata Ginarte che proporrà alcuni inediti come il TipoNegroni (Ginarte Dry Gin, Amante 1530, Bitterone Pallini) e l’Italian Paloma (Ginarte Dry Gin, Ron Colon High Proof, lime, Angostura, Galvanina Ginger Beer).
La collaborazione presso lo stand di Pallini andrà avanti nella seconda giornata di Roma Bar Show, martedì 14 maggio, con un palinsesto di ben sette eventi con protagoniste 14 realtà italiane in un esclusivo mix di coppie tra Bar d'Hotel e Street Bar, dove i bartender di riferimento si scambieranno i ruoli impersonando l'uno i panni dell'altro.
A completamento l'evento di chiusura, un viaggio lungo l'asse Roma-Singapore: "The Court hosts Barbary Coast" con Celia Shoonraad e Michael Dean Callahan, a partire dalle 21.00 presso The Court (via Labicana 125, Roma).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy