Debutta a Milano Svinazzando, il primo Personal Wine Bar

Svinazzando, il primo Personal Wine Bar nato dall’intuizione imprenditoriale di Matteo De Pedys, si prepara a prendere per la gola la Milano Gourmand. Già presente a Busto Arsizio (VA) con il suo Flag...

Condividi l'articolo

Svinazzando, il primo Personal Wine Bar nato dall’intuizione imprenditoriale di Matteo De Pedys, si prepara a prendere per la gola la Milano Gourmand. Già presente a Busto Arsizio (VA) con il suo Flagship Store, il Wine Store debutterà nel cuore del nuovo Shopping District City Life.

Il primo Personal Wine Bar - Svinazzando nasce nel segno della personalizzazione di ogni dettaglio dell’esperienza di gusto. L’enoteca combina la possibilità di realizzare bottiglie ed etichette speciali con percorsi degustazione e un’ampia scelta di signature cocktail. Ma non solo: Svinazzando offre anche la possibilità di personalizzazione e acquisto dei dettagli della mise en place – dai bicchieri, alle posate fino agli stessi tovaglioli– e, in futuro, anche di opere d’arte esclusive all’interno dello store.

Il debutto a City Life - Svinazzando debutterà all’interno dello Shopping District di City Life, il polo commerciale che prenderà vita il prossimo 30 novembre nell’area dell’ex Fiera. Affacciato sulla piazza Tre Torri, Svinazzando sarà presente con un ampio punto vendita e dehor esterno.

Creazioni esclusive (anche per una sola bottiglia) - La competitività del rapporto qualità prezzo e la possibilità di realizzare versioni customizzate delle etichette e delle bottiglie senza che siano necessari quantitativi minimi- e quindi anche solo per una singola bottiglia - rendono unica sul mercato l’offerta di Svinazzando. Inoltre, le personalizzazioni firmate Svinazzando si avvalgono di dettagli di altissima qualità.

Bottiglie uniche in ogni dettaglio - Svinazzando offre un’ampia gamma di vini bianchi, rossi, rosati, spumanti e bollicine metodo classico per soddisfare tutti i palati. Lo store scommette su 18 referenze nazionali, con la possibilità di richiedere i vini non presenti in catalogo. L’enoteca si distingue per la possibilità di personalizzazione di ogni dettaglio delle bottiglie, a partire dalla grafica e dal materialedelle etichette (Pvc, fibra di carbonio, tessuto, platino, oro, argento, cioccolato), fino al colore delle capsule, ai materiali di imbottigliamento, al pack (in legno, seta o cardboard), agli imballaggi e alle dimensioni (standard 0,75lt, magnum 1,5 lt, Jèroboam 3lt e Mathusalem 6lt).

Degustazioni “Taste, love, Buy” - Con la formula “Taste, love, Buy”, Svinazzando inaugura percorsi degustazione personalizzati, con le migliori specialità gastronomiche artigianali del Belpaese (salumi, formaggi, pane) e la possibilità per il cliente di acquistare subito i prodotti più apprezzati.

Orogel presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato

22 novembre 2017 | Redazione

Orogel, azienda leader in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati, presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in gocce preparato con la ricetta “semplice e sincera”. Solo...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

Facile Noleggiare, come affittare i macchinari professionali per il fuori casa

20 luglio 2026 | Redazione

In un mercato da oltre 100 miliardi di euro, dove più di 324 mila imprese e oltre un quarto delle aziende investe già nell'ammodernamento delle proprie strutture, la nuova competitività passa dalle attrezzature professionali

Invisibili by Tekno Point, la nuova soluzione per la climatizzazione nell'horeca

14 luglio 2026 | Redazione

Un ampio range di soluzioni e tecnologie in grado di coniugare flessibilità progettuale, comfort abitativo e una presenza impiantistica che annulla l’impatto visivo all’interno degli ambienti

Agentic commerce, come l’IA sta cambiando il mondo dei consumi

09 luglio 2026 | Domenico Apicella

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il nostro modo di fare acquisti, con un impatto che riguarda tutti gli ambiti del consumo, compreso quello fuori casa

Rational, la pulizia diventa sostenibile e autonoma per ogni generazione di sistemi

19 giugno 2026 | Redazione

La nuova formulazione dei detergenti per SelfCookingCenter e CombiMaster Plus, oggi completamente priva di fosfati, consente di ridurre l’impatto ambientale mantenendo invariati gli standard di pulizia e sicurezza

Packaging ortofrutticolo, la filiera si prepara al PPWR con Bestack

18 giugno 2026 | Redazione

Da PFAS e sicurezza alimentare fino a conformità e lightweighting: oltre 30 delegati di 18 aziende leader della filiera ortofrutticola, più Coop Italia e Fruitimprese, si sono riuniti a Lucca per il primo Morning Food Safety Pack organizzato dal Consorzio Bestack

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati