Arriva la newsletter di Gnambox in collaborazione con Molino Pasini

Si chiama “Food Culture Club”, la newsletter realizzata da GNAMBOX per Molino Pasini, storica azienda molitoria mantovana specializzata nella produzione di farine di grano tenero di alta qualità. Il p...

Condividi l'articolo

Si chiama “Food Culture Club”, la newsletter realizzata da GNAMBOX per Molino Pasini, storica azienda molitoria mantovana specializzata nella produzione di farine di grano tenero di alta qualità.

Il progetto vede rinnovata la partnership tra i food blogger milanesi Stefano e Riccardo e l’azienda, dopo la fortunata collaborazione del 2019, che ha visto la nascita di una special box natalizia legata a Il Gioco del Mugnaio, una rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca.

Annunciata nei giorni scorsi sui canali social di Stefano e Riccardo e riservata agli iscritti che hanno aderito alla call to action, la newsletter vedrà GNAMBOX fornire bisettimanalmente agli utenti diversi tips, ricette, curiosità e suggerimenti legati a 360° al mondo del food, del travel, del lifestyle e dell’arte, insieme anche ad alcuni ospiti. 

All’interno di questo club esclusivo, GNAMBOX condividerà con la community le più svariate curiosità legate al cibo e ai viaggi, come ad esempio i 5 posti top per una colazione indimenticabile a Berlino, le pizze più cool sul territorio milanese, gli indirizzi per il pranzo della domenica in trattoria a Milano, playlist e workout. Il tutto, sarà guidato dal racconto dell’eccellenza delle farine di Molino Pasini, che saranno fonte di ispirazione per ricette create ad hoc come una Lemon cake soffice con semi di papavero o una shakshuka con Pita home-made. Agli appuntamenti parteciperanno anche alcuni special guest, come Andrea Baggio founder di Milanimal e Andrea Prayer di Nowhere cafè.

Nel dettaglio, le tematiche di “Food Culture Club” riguarderanno tre momenti diversi: Breakfast; Pizza; Pranzo della domenica.

"Sarò tra i primi fruitori di questo nuovo progetto di Stefano e Riccardo, sono sempre alla ricerca di spunti e tips golosi. Premiare e sostenere un contenuto autenticamente editoriale, con una newsletter dedicata a un gruppo esclusivo di appassionati è per me motivo di grande soddisfazione: siamo sempre alla ricerca di nuovi modelli di comunicazione e questo è di sicuro innovativo e caratterizzante", commenta Gianluca Pasini, amministratore di Molino Pasini.

Bolzano: al via il nuovo corso di laurea con Norbert Niederkofler

22 marzo 2022 | Redazione

Scienze enogastronomiche di montagna. L’inedito corso di laurea avrà inizio il prossimo autunno al NOI Techpark di Bolzano e mira a formare professionisti della gastronomia e dell’enologia sana e sost...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Panfé: il fatturato cresce del +20%. Obiettivo 40 store entro il 2027

20 luglio 2026 | Redazione

L’obiettivo strategico è arrivare a 100 punti vendita, consolidando il posizionamento dell'azienda come realtà innovativa nel mercato italiano della panificazione e della caffetteria

Osservatorio Restworld: nella ristorazione stipendi medi da 1.700 euro al mese

16 luglio 2026 | Redazione

Il nuovo Bollettino dell'Osservatorio sul mercato del lavoro horeca è costruito sull'analisi di oltre 6.100 offerte di lavoro pubblicate fino a giugno 2026

Pinsami Survey 2026: il consumo fuori casa in crescita del 6%

16 luglio 2026 | Redazione

Dall’aperitivo condiviso alla proposta premium per la cena, fino alle formule lunch e al delivery, la pinsa consente di ampliare l’offerta mantenendo elevata flessibilità operativa

Gelato e caffè, passioni da valorizzare e condividere

15 luglio 2026 | Emanuela Balestrino

Gelatiere di grande competenza e talento, Antonio Cappadonia, ha dedicato la sua vita al gelato, alla sua cultura e alla divulgazione dei suoi valori. Con il blend bio Naturae di Morettino ne ha fatto un gusto top nelle sue gelaterie a Palermo

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati