Welcome Travel: grande successo del WE PLAY in Phu Quoc

Grande soddisfazione in casa Welcome per il successo del WE PLAY IN Phu Quoc, un evento targato Francorosso e dedicato in esclusiva alle Agenzie del Network che hanno ottenuto le migliori performance...

Condividi l'articolo

Grande soddisfazione in casa Welcome per il successo del WE PLAY IN Phu Quoc, un evento targato Francorosso e dedicato in esclusiva alle Agenzie del Network che hanno ottenuto le migliori performance di vendita su questa destinazione.
Proseguono, dunque, gli investimenti di Welcome Travel sui format WE PLAY IN, un nutrito numero di fam trip organizzati durante l’anno per portare le agenzie del Network a conoscere e vivere personalmente le bellezze e le opportunità delle molteplici destinazioni coinvolte.
Dal 17 al 25 aprile, oltre 100 agenti di viaggio del Network hanno trascorso una settimana tra natura, colori e sapori per scoprire Phu Quoc, la piccola magica isola vietnamita dal fascino selvaggio e dall’atmosfera unica, approfondendo la conoscenza delle migliori strutture di Alpitour World.
L’isola di Phu Quoc, che sul mercato ha rappresentato “la destinazione” dell’inverno, è stata raggiunta grazie agli operativi Neos, la compagnia aerea del Gruppo, unico vettore a operare su questa destinazione direttamente dall’Italia.
L’occasione è stata utile anche per organizzare dei WE FOCUS, momenti di condivisione, interazione e ascolto con le Agenzie durante i quali sono state affrontate tematiche utili allo sviluppo e a creare nuove opportunità di crescita col Network.
“L’organizzazione di questo evento è stato un importante investimento sia da parte di Francorosso sia del Network – commenta sodisfatto Adriano Apicella,Amministratore Delegato Welcome Travel appena rientrato da Phu Quoc. –  Con l’obiettivo di incrementare le vendite anche per la prossima stagione, abbiamo permesso agli agenti di conoscere personalmente le più belle strutture dell’isola targate Alpitour World e le molteplici opportunità offerte da questa incredibile destinazione”.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa prima stagione di Phu Quoc che, con oltre 3.000 clienti, ha superato le nostre previsioni, già ottimistiche –  dichiara Andrea Moscardini, Direttore Vendite Alpitour e Francorosso –. Abbiamo investito molto sul far vivere agli agenti di viaggio in prima persona l'esperienza della nuova destinazione e questo evento con Welcome Travel per noi rappresenta di fatto il lancio della prossima stagione invernale, al via nel mese di novembre”.
WE PLAY IN Phu Quoc è stato fortemente gradito dalle Agenzie del Network che, oltre ad aver approfondito la conoscenza della destinazione, hanno svolto attività diteam building volte a rafforzare il senso di appartenenza alla rete.

Miky Degni: gestori di locali, introducete il ritiro di pacchi e posta

27 aprile 2018 | Redazione

Miky Degni non ha dubbi. Esiste un modo alternativo e “colto” per comunicare vino, distillati e cibo. L’arte. Esatto: provate a ospitare mostre di quadri, fotografie, installazioni. D’autore. Come le...

Notizie correlate

Acqua filtrata e hôtellerie: la partnership tra Culligan e Minor Hotels

06 ottobre 2026 | Redazione

Dalla partnership con Minor Hotels in Italia alle soluzioni su misura, l'acqua filtrata ridisegna servizio, sostenibilità e posizionamento delle strutture ricettive

La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

03 settembre 2026 | Redazione

L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

Eataly atterra a Caselle: nuovo punto vendita all'area partenze

02 settembre 2026 | Redazione

Particolare attenzione è dedicata alla caffetteria, elemento che rappresenta uno dei primi e degli ultimi momenti dell'esperienza di viaggio nel territorio torinese

Avolta rafforza la sua presenza in Veneto con l’ingresso all’aeroporto di Venezia

21 luglio 2026 | Redazione

A luglio è già stato inaugurato un nuovo Costa Coffee nella nuova area airside su un’area complessiva di oltre 100 mq Costa Coffee e un convenience store Hudson presso l'aeroporto Marco Polo di Venezia

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati