Tempo di novità per Twinings

Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, amplia la sua già ricca gamma di prodotti commercializzati in Italia con nuove referenze pensate per rispondere...

Condividi l'articolo

Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, amplia la sua già ricca gamma di prodotti commercializzati in Italia con nuove referenze pensate per rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più alla ricerca di sapori nuovi da sperimentare e di prodotti naturali in grado di coniugare benessere e gusto. Tra le novità, il nuovo Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango, un mix di proprietà dal sapore unico e rinfrescante, e il tè verde aromatizzato moringa e litchi, dal profumo dolce e fruttatoin cui le foglie dell’”albero miracoloso” della moringa incontrano il gusto esotico del litchi. Infine, arriva la prima Zenzero Collection sul mercato italiano composta da un mix di tè e infusi a base di zenzero, ingrediente sempre più apprezzato.

“I gusti degli italiani sono costantemente in evoluzione,e i consumatori vanno sempre più alla ricerca di prodotti che possano coniugare benessere e gusto e che utilizzino ingredienti naturali e superfood. Noi di Twinings pensiamo sia fondamentale interpretare le nuove tendenze e andare incontro alle richieste dei consumatori;– afferma Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia – per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma con nuove referenze che vanno in questa direzione.”

Cavalcando l’onda dei superfood e degli ingredienti naturali e dai richiami esotici, nascono così nuove sorprendenti bevande perfette da assaporare in qualsiasi momento della giornata, per attimi di relax.

“Per quest’anno, ci siamo focalizzati sul lancio di miscele che hanno come protagonisti i superfood, - continua F. Pesce -come la moringa, anche detta “l’albero miracoloso” per le sue mille proprietà e lo zenzero, la spezia più apprezzata dai consumatori italiani, - ingredienti naturali, caratterizzati da sapori esotici e speziati in grado di sorprendere e assicurare un gusto unico e originale, per assaporare momenti di benessere durante la giornata.”

Novità anche per i packaging. Per quest’anno, infatti, è previsto un rinnovamento grafico delle confezioni delle linee: infusi e camomille, tè neri aromatizzati e tè verdi. Al centro di questo cambiamento la volontà di rendere immediatamente comprensibili i nomi dei prodotti e di garantire una maggiore riconoscibilità degli ingredienti. Twinings, ancora una volta, conferma la propria capacità di innovazione e il costante impegno nell’intercettare i cambiamenti del mercato italiano.

NOVITÀ DI PRODOTTO

Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango
La Moringa, chiamata anche “l’albero miracoloso” per le sue mille proprietà, insieme allo zenzero, ingrediente sempre più apprezzato dai consumatori, e al mango dà vita a un infuso dal gusto rinfrescante e fruttato.

Tè verde aromatizzato moringa e litchi
Il tè verde aromatizzato moringa e litchi, dal profumo dolce e fruttato, nasce dall’incontro tra le foglie della moringa e il gusto esotico del litchi. È una miscela dal sapore delicato e dissetante, una combinazione di proprietà da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Zenzero Collection
L’esclusiva collezione di tè e infusi aromatizzati contiene 5 miscele a base di zenzero: tè nero zenzero e agrumi, piccante e profumato; tè verde zenzero e lemongrass, fresco e dissetante; infuso zenzero e limone, frizzante e speziato; infuso moringa, zenzero e mango, dal sapore rinfrescante e fruttato e infine l’infuso zenzero, liquirizia e cannella speziato, dal gusto intenso.

50 Best Discovery, sono Milano e Roma le "città gourmet" italiane

27 novembre 2019 | Redazione

Ristoranti, trattorie, cucine veg, una pizzeria e bar di tendenza: sono le destinazioni italiane che meritano un viaggio da parte dei gourmant di tutto il mondo, secondo la 50 Best Discovery. E si tro...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

27 luglio - 19 agosto 19:00 - 21:00 | Puglia , Evento diffuso

Sodamore Summer Tour: 12 tappe in Puglia all’insegna del bere consapevoli

21 luglio 2026 | Redazione

Al via il 27 luglio, con gran finale il 19 agosto a Monopoli con la partecipazione di Luca Argentero

Acqua Minerale San Benedetto è il primo Gruppo nel mercato italiano del beverage analcolico

20 luglio 2026 | Redazione

A dirlo è GlobalData che conferma il Gruppo veneto primo operatore in assoluto nel mercato italiano, con una quota a volume del 17,3%

Osservatorio Restworld: nella ristorazione stipendi medi da 1.700 euro al mese

16 luglio 2026 | Redazione

Il nuovo Bollettino dell'Osservatorio sul mercato del lavoro horeca è costruito sull'analisi di oltre 6.100 offerte di lavoro pubblicate fino a giugno 2026

Coca-Cola unisce tutte le sue varianti in un'unica identità visiva

15 luglio 2026 | Redazione

In questo modo Coca-Cola Zero Zuccheri adotta un linguaggio grafico più allineato a quello di Coca-Cola Original Taste

Packaging ortofrutta, nasce il PPWR Help Desk di Bestack: assistenza tecnica alla filiera sulla nuova normativa

14 luglio 2026 | Redazione

È operativo dal 13 luglio il nuovo servizio di consulenza del Consorzio Bestack sul PPWR, dedicato alle imprese dell'ortofrutta, del packaging e della distribuzione

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati