Nat Tea e Nat Tea Stick Collection, le due novità firmate Natfood

Natfood presenta la gamma Nat Tea che comprende 14 tè, i neri dal gusto pieno e deciso, i verdi morbidi e profumati, il tè rosso ricco di antiossidanti ed il deteinato, 2 infusi e 6 tisane dai gusti r...

Condividi l'articolo

Natfood presenta la gamma Nat Tea che comprende 14 tè, i neri dal gusto pieno e deciso, i verdi morbidi e profumati, il tè rosso ricco di antiossidanti ed il deteinato, 2 infusi e 6 tisane dai gusti ricercati e innovativi.
Non le solite bustine di tè, ma graziose piramidi di cartoncino che racchiudono un filtro piramidale, saldato con tecnologia ad ultrasuoni, senza metallo e senza colla, perfettamente biodegradabili. La gamma Nat Tea permette una perfetta infusione del tè nelle colorate tazze-teiere che accompagnano il prodotto per il servizio.

Tra le nuove tisane: Tisana dell’Amore, in cui il tè rosso sposa il gusto piccante dello zenzero, Tisana della Felicità, con frutta esotica e note di vaniglia, Tisana Erbe Naturali con sentori di ananas e citronella, Tisana Vitalizzante con papaya candita e bacche di Goji, Tisana ai Frutti Rossi con bacche di sambuco e fiori di ibisco. Non mancano la Tisana Dopopasto e gli Infusi di Finocchio e di Camomilla.

Tra i tè da notare: il particolarissimo Tè Verde Sencha Kombucha composto dal 93% di Tè Verde Sencha e dal 5% di Kombucha in polvere, naturalmente zuccherata e il Tè Nero China Rose, tè nero cinese con veri petali di rosa.

Per chi vuole fare un’esperienza gourmet e uscire dai canoni classici del tè in filtro, l’azienda presenta la gamma Nat Tea Stick Collection. Otto referenze rigorosamente in foglia con ingredienti di altissima qualità, raccolte in astucci tridimensionali di alluminio alimentare dotati di 450 fori appositamente studiati per una perfetta infusione. Lo stick può essere utilizzato in sostituzione del cucchiaino e facilmente svuotato per essere riciclato nell’alluminio.

La gamma: 

Earl Grey – Impreziosito dal vero Bergamotto di Calabria che lo rende morbido ed equilibrato. 

Keemun – Pregiato Tè Nero proveniente dalla provincia cinese di Anhui. Risulta rinfrescante grazie agli aromi agrumati, fruttati, speziati con note di miele e legno. 

Tè Nero & Liquirizia – La forza del Tè nero Assam incontra le note dolci e mediterranee della Liquirizia di Calabria DOP. 

Gunpowder – Tè verde proveniente dalla provincia cinese di Zhejiang, dal sapore delicato e caratterizzato da aromi floreali e di miele chiaro. 

Tè Verde e Menta – Tè Verde arricchito con Menta Piperita nera di Pancalieri, definita dagli esperti del settore “la migliore menta del mondo” per il gusto molto gradevole, il profumo finissimo e l’aroma intenso.

Canarino – Tisana Limone e Salvia, la tipica “ricetta della nonna” dalle proprietà digestive.

Karkadè – Ottenuto dai fiori dell’Ibisco rosso e arricchito con pezzetti di Arancia di Sicilia. Possiede proprietà antinfiammatorie e depurative, alle quali si aggiungono la vitamina C e gli antiossidanti dell’Arancia. Privo di Caffeina.

Tè Rooibos – Infuso ottenuto dalle foglie dell’omonimo arbusto africano, è privo di caffeina e ricco di antiossidanti, minerali e vitamina C, è tonificante e rilassante.

La collezione è arricchita da un cofanetto in cartone per il servizio al tavolo e contemporanee tazze in vetro dai decori colorati.

Il gin galiziano Nordés ribadisce il suo debole per l’Italia

02 ottobre 2023 | Redazione

Nordés non nasconde i suoi desideri e conferma di avere un debole per l’Italia. Il gin galiziano prosegue con decisione e grandi ambizioni la sua espansione sul mercato nostrano, attualmente il second...

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Ron Matusalem, la ricerca sul legno e il colore che non t’aspetti

03 giugno 2026 | Maurizio Maestrelli

Abbiamo incontrato a Milano Cynthia Vargas, master blender di Ron Matusalem, per assaggiare le novità dell’azienda dominicana distribuita in Italia da Disaronno Group. Enigma, blend declinato in botti di rovere francese e in botti di rovere americano, e Insolito, rum dal colore rosato che non ci si aspetta.

Volare Global Cocktail Challenge 2026, iscrizioni aperte fino al 10 giugno

03 giugno 2026 | Redazione

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni per la selezione Italiana della Volare Global Cocktail Challenge 2026

Almudena Castro Rayo vince la Finale Global di The Vero Bartender 2026

28 maggio 2026 | Redazione

Arriva dalla Spagna e si chiama Almudena Castro Rayo la vincitrice della finale Global di The Vero Bartender 2026

Riedel, debutta la nuova linea "Bar Rituals"

27 maggio 2026 | Redazione

Una nuova linea di bicchieri specifici pensata per i rituali del bere contemporaneo. Riedel, marchio di fama mondiale nel settore dei calici specifici per tipologia di vino, amplia la propria ricerca nel design del vetro e presenta "Bar Rituals"

Mixology: dall'incontro tra Absolut Vodka e salsa Tabasco nasce Absolut Tabasco

27 maggio 2026 | Redazione

Absolut Vodka presenta Absolut Tabasco, un progetto che nasce dall’incontro tra la purezza della vodka svedese e il carattere inconfondibile della salsa Tabasco.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati