L’ultima novità San Giorgio, azienda campana che è sempre attenta alle esigenze di tutti, per far sì che ogni persona possa iniziare la giornata nel modo giusto, sono gli snack dolci senza glutine. In confezione assortita, 11 pezzi assortiti confezionati singolarmente in pack anticontaminazione.
I prodotti, 5 brownies al cioccolato, 2 muffin cacao, 2 muffin classici e 2 muffin all’albicocca, sono surgelati con una shelf life di 365 giorni. Vanno scongelati a temperatura ambiente e possono essere consumati entro 8 giorni dal decongelamento.
L'azienda
La storia della san Giorgio comincia negli anni ‘80 ed è prima di tutto la storia di Sabato Bruno che in 35 anni ha trasformato un piccolo laboratorio di pasticceria a Castel San Giorgio, alle porte di Salerno, in una grande azienda di croissanterie specializzata nel mercato del food service: la San Giorgio Dolce & Salato.
Con impegno e dedizione, il piccolo laboratorio delle origini è diventato uno stabilimento che produce eccellenza: la passione di Sabato, condivisa dai figli Antonino e Ivan, associata agli impianti produttivi e di conservazione di ultima generazione sono stati e sono le fondamenta della continua crescita dell’azienda.