San Benedetto, I Love You: il nuovo spot con la regia di Muccino

Dal 29 Maggio è “on air” la nuova campagna di comunicazione San Benedetto, I Love You. Un grande progetto, che vede come testimonial l’iconica Cindy Crawford diretta magistralmente da Gabriele Muccino...

Condividi l'articolo

Dal 29 Maggio è “on air” la nuova campagna di comunicazione San Benedetto, I Love You. Un grande progetto, che vede come testimonial l’iconica Cindy Crawford diretta magistralmente da Gabriele Muccino. Uno spot pensato per aumentare la memorabilità del brand e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni per esprimere al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. Valori fondamentali per la nostra azienda, che Acqua Minerale San Benedetto ha saputo interpretare negli anni, diventandone simbolo ed espressione.

Ad affiancare l’immagine sinuosa di Cindy Crawford, la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto e il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, che verrà declinato in tre diversi soggetti (Classico, Verde, Bio).

[embed width="560"]https://youtu.be/ocF7euHBRXc [/embed]

«La scelta di una testimonial d’eccezione come Cindy Crawford è strategica perché incarna perfettamente la filosofia di un’azienda sempre più leader nel panorama italiano, in grado di differenziarsi dai propri competitor e proporre nuovi prodotti unici e vincenti» - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Protagonisti di questa storia sono il benessere, la bellezza, l’armonia interiore, la leggerezza, la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi di una Top model tra le più famose al mondo. Lo spot, girato tra gli scorci più caratteristici di Roma, enfatizza il concetto dell’italianità e appare fortemente rassicurante, raffinato ed elegante.

«Domenica 29 Maggio, alle ore 20.25 su Canale 5, è andata in onda in anteprima un formato speciale da 60" che ha dato il via ad una pianificazione di straordinaria rilevanza articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati – continua Tundo - Un totale di 18 settimane di grande visibilità con una copertura del target del 96%».

L’anteprima su Canale 5 è stata anticipata da una campagna stampa teaser domenica 29 Maggio sul Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore.

[embed width="560"]https://youtu.be/GeeolDl807U[/embed]

La nuova campagna arriva in un anno particolarmente significativo per San Benedetto che compie 60 anni, un traguardo importantissimo raggiunto da leader di mercato.

La bellezza dello spot, l’armonia di Cindy Crawford e la maestria di Gabriele Muccino faranno letteralmente innamorare tutti gli italiani.

www.sanbenedetto.it

I segreti del caffè 4/ Roberto Pedini: il processo di tostatura

30 maggio 2016 | Redazione

Per il ciclo di video tutorial I segreti del caffè, Roberto Pedini, Product Manager di Petroncini Impianti, spiega ai lettori di Mixer Planet le caratteristiche del processo di tostatura e della tosta...

Norbert Niederkofler, a fine anno si chiude il suo percorso da Horto

19 ottobre 2026 | Redazione

Il 31 dicembre 2026 si concluderà la collaborazione dello chef tristellato Norbert Niederkofler, che ha accompagnato Horto nei suoi primi quattro anni, contribuendo in modo significativo alla costruzione della sua identità e alla sua crescita.

Notizie correlate

Compagnia dei Caraibi porta in Italia il venezuelano Rum Tepuy

19 ottobre 2026 | Redazione

Il nuovo rum super premium si presenta in due referenze: Monumento e Destino, entrambe con una gradazione alcolica del 40% vol. e affinate in botti ex-Sherry

Amaro del Ciclista "Le Frecce": sei nuove salite leggendarie da collezionare

19 ottobre 2026 | Redazione

Ogni Freccia custodisce una bottiglia di Amaro del Ciclista Originale da 70 cl e due bicchieri serigrafati all’interno del caratteristico astuccio a forma di freccia

La nuova vita di Ballor: Vermouth, Gin e Amaro per festeggiare i 170 anni del brand

15 ottobre 2026 | Giorgio Maggi

La rinascita del brand si è concretizzata in tre prodotti creati dai master blender di Casa Bonollo: Ballor Vermouth (Il Vermouth di Paul), Ballor Gin (Il Gin di Emilie), Ballor 100 (L’Esotico Italiano - L’Amaro di Henry)

Grappa e Tiramisù si incontrano: Distilleria Castagner crea “DIECIeLODE”

14 ottobre 2026 | Redazione

La grappa, studiata per esaltare i 10 aromi del dolce più amato, è stata presentata a Treviso in occasione della 10 °Tiramisù World Cup”

Disitilleria Quaglia: le ultime new-entry sono Aperifree e Vermouth

13 ottobre 2026 | Redazione

Dal 12 al 14 ottobre la storica distilleria piemontese torna per il sesto anno consecutivo al Bar Convent Berlin. Riflettori puntati sulle release più recenti, in un’edizione che mette al centro nuovi consumi, innovazione e cultura del bere.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati