Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e parte del Gruppo D’Amico, amplia la gamma dei suoi prodotti con le Puntarelle Saltate. La nuova referenza, composta da puntarelle di cicoria di origine italiana, è perfetta da utilizzare come contorno o come topping per la pizza. Lavorate a mano, le puntarelle sono cotte in olio di girasole e in olio extra vergine di oliva. L’aggiunta di un pizzico di pepe e aglio conferisce un sapore in più.
Le Puntarelle si distinguono inoltre per il loro colore verde intenso e brillante, per il sapore leggermente amaro e per la consistenza omogenea.
PUNTARELLE SALTATE ROBO
Peso netto: 780 gr
Caratteristiche di prodotto: Dal colore verde intenso e brillante e dal sapore leggermente amaro e intenso con note agresto. Conservato in olio di semi di girasole
Canale: Food Service