ristorante
03 Ottobre 2024
Salute, energia e benessere. Sono i tre pilastri al centro della filosofia di Poke House che presenta la nuova linea High Protein Bowls, composta da quattro bowl realizzate con una selezione di materie prime genuine e studiate per soddisfare diverse esigenze nutrizionali.
Fondata nel 2018 da Vittoria Zanetti e Matteo Pichi, la catena di poke presente oggi in 9 paesi europei - Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Romania, Austria, Olanda, Portogallo, Belgio - oltre che nel mercato degli Stati Uniti, ha adattato nel corso del tempo il proprio modello di business alle tendenze di mercato, offrendo ai consumatori soluzioni salutari e sostenibili.
«L'introduzione di quattro nuove bowl ad alto contenuto proteico è un ulteriore passo per confermare la nostra posizione innovativa nel mercato - spiega in una nota stampa Vittoria Zanetti, co founder e executive director di Poke House- Questo progetto ci ha permesso di rispondere alle esigenze della nostra community, analizzate con ricerche di mercato negli ultimi mesi, e di unire reali benefici nutrizionali all'attenzione per il benessere fisico e mentale. Ogni bowl garantisce, infatti, un particolare beneficio funzionale, dal miglioramento delle funzioni cognitive, al boost energetico per l'allenamento fino alla salute emotiva o a nutrienti per la skincare».
LE 4 TIPOLOGIE
Sono quattro le bowl presenti nella nuova linea, ognuna pensata per soddisfare esigenze specifiche, avendo come unico obiettivo il benessere.
La prima è la Super Protein, un elisir di energia pensato per l’allenamento, che combina quinoa croccante, pollo teriyaki marinato, avocado cremoso e un tocco di zenzero fresco per una nota speziata. Poi c’è la Low Sugar, un’opzione leggera e povera di zuccheri, con gamberi, avocado Hass e verdure fresche. La terza è la Beauty Bowl, un toccasana per la pelle grazie al mix di collagene e ingredienti antiossidanti come salmone, spinaci teneri, edamame e una delicata salsa alla menta e basilico. Infine, la Brain Booster è un concentrato di nutrienti essenziali ricchi di vitamina B12, che unisce sorgo perlato, uovo sodo, feta greca e avocado, il tutto condito con olio EVO aromatizzato alle erbe per mantenere attiva la mente.
Le nuove High Protein Bowls si uniscono all’ ampia gamma di proposte di Poke House e saranno disponibili negli store, tramite delivery e sull'app proprietaria a partire da settembre 2024.
La nuova linea non è l’unica novità di Poke House, infatti dal 18 settembre al 31 ottobre, Milano, Roma, Firenze e Torino ospiteranno un tour itinerante negli store Poke House con l’iniziativa “1 Bowl x 1 Ball”, in collaborazione con MiiN, brand della K-beauty. Ogni acquisto di una High Protein Bowl darà diritto a un'estrazione al gachapon, con premi a tema sport e skincare.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy