Pesoforma presenta il nuovo Snack

La gamma di Pesoforma Linea Snack presenta un nuovo gusto, a base di ingredienti sani e naturali: tutta la leggerezza dei cereali arricchiti con mirtilli rossi su un letto di fine cioccolato al latte,...

Condividi l'articolo

La gamma di Pesoforma Linea Snack presenta un nuovo gusto, a base di ingredienti sani e naturali: tutta la leggerezza dei cereali arricchiti con mirtilli rossi su un letto di fine cioccolato al latte, per tanto gusto in sole 114 kcal. La perfetta sintesi tra naturalità, gusto e efficacia.

Le barrette Linea Snack hanno infatti una formulazione specifica, che le rendono un prodotto versatile e moderno, per soddisfare le consumatrici in ogni momento:

- gustando 1 barretta, si fa uno snack bilanciato, perché con una ripartizione di macronutrienti equilibrata
- mangiando 2 barrette si sostituisce un pasto in modo equilibrato e completo e con 12 vitamine e 11 minerali

Il tutto in una barretta golosa e con ingredienti naturali: Cereali, Mirtilli Rossi, con vitamina A e zinco dalle proprietà antiossidanti L’ideale per mantenere sotto controllo le calorie.

Pratiche e veloci, le barrette Snack Pesoforma sono l’alleato per chi, sempre di corsa, cerca di uno snack o un pasto completo e bilanciato per la perdita e mantenimento del peso, senza rinunciare al gusto.

Delicatezza e golosità in sole 114 kcal per barretta: la naturalità dei cereali, unita alla bontà dei mirtilli rossi e alla golosità del cioccolato al latte, per un mix di sapori e consistenze irresistibili.

www.pesoforma.com

17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Vincenzo Dascanio apre a Noto il suo quinto Cafe e inaugura il ristorante Da Vincenzo

05 giugno 2026 | Redazione

Apre a Noto il Vincenzo Dascanio Cafe, nuovo capitolo dell'espansione del brand in Sicilia dopo l'inaugurazione del Vincenzo Dascanio Cafe di Taormina, avvenuta lo scorso marzo.

Quando un cocktail ispira una ricetta. Il Risotto al mojito con bottarga di chef Stefano Masanti

03 giugno 2026 | Redazione

Cucina e Mixology, Mixology e Cucina. Due volti della stessa medaglia, ormai, in un panorama dell'ospitalità dove i confini di un tempo si confondono sempre di più dando vita a contaminazioni inaspettate.

Carte D’Or Professional presenta “La Carta dei Dolci” firmata dal Pastry Chef Tommaso Foglia

22 maggio 2026 | Redazione

Supportare i professionisti della ristorazione e della pasticceria con strumenti concreti e soluzioni di qualità: nasce con questo obiettivo “La Carta dei Dolci”

VICO Pizza&Bistrot apre a Capri (con la mixology di Manuel Paolini)

21 maggio 2026 | Redazione

VICO, la pizzeria che a Roma a due passi dal Pantheon è stata definita “la pizzeria più bella del mondo”, sbarca sull’isola più bella del mondo: Capri.

Abbiamo provato la linea Bakery di Pastificio Bacchini a Tuttofood 2026

20 maggio 2026 | Redazione

A Tuttofood 2026 abbiamo assaggiato pancake, blinis e crêpes pensati per hotel, brunch, catering e ristorazione contemporanea. Una mossa che porta il gruppo oltre la pasta fresca surgelata. E noi eravamo lì

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati