Nyx Hotels, lo staff è formato da City Lovers: le guide perfette per ogni città

Condividi l'articolo

Nyx Hotels, la catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels, affida a uno stato formato da City Lovers il compito di condividere direttamente con gli ospiti il lato più bello e interessante di ogni città. Non solo gli angoli più suggestivi, ma meno noti, da visitare, ma anche gli eventi e le manifestazioni. Anche di Milano, dove la catena ha appena aperto in Piazza IV Novembre, in zona stazione Centrale, il suo primo Nyx in Europa.
"Individualità, creatività, gli eventi, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un Nyx hotel - spiega Daniel Roger, Direttore Generale per l’Europa di Leonardo Hotels -. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink".
Con il loro atteggiamento socievole e accogliente i City Lovers saranno quindi in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. "Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie a un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato", aggiunge Roger.
Dopo Milano Nyx ha inaugurato altri hotel a Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel ha aperto le porte lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.
17 agosto - 22 agosto 09:30 - 17:30 | Verona , Evento diffuso

ll passaporto mondiale del caffè fa tappa a Verona: al via il corso d'élite Q Grader

05 giugno 2026 | Redazione

Arriva a Verona, dal 17 al 22 agosto, la sessione d'esame e formazione Q Grader, l'ambita certificazione internazionale che opera come un vero e proprio "passaporto professionale" per chiunque lavori nella filiera del caffè di alta qualità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati