Mammoth Lakes Tourism sceglie Aviareps per il mercato italiano

Condividi l'articolo

Sarà Aviareps il rappresentante per l’Italia e la Spagna di Mammoth Lakes Tourism. L'agenzia fornirà il servizio di relazioni pubbliche e supporto marketing, con lo scopo di promuovere la destinazione e favorire le relazioni con il trade, mettendo in atto strategie di marketing e PR specifiche.
Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate).
Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. Mammoth Lakes offre un'ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell'ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.
Giulio Santoro, Regional Manager di AVIAREPS Italia e Spagna, ha dichiarato: “Mammoth Lakes è una preziosa integrazione al nostro portfolio. Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione e onorati di rappresentare un marchio e una destinazione così iconici, che attirano molto i visitatori dalla Spagna e dall'Italia”.

Espresso Italiano Champion, Matteo Colzani è il sesto finalista

26 maggio 2026 | Redazione

Sarà Matteo Colzani, di Seregno (MB), il sesto finalista dell’Espresso Italiano Champion, il campionato nazionale che vede sfidarsi i migliori baristi in prove di qualità e abilità.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati