Linfe Detox, acque funzionali con caratteristiche depurative e proprietà disintossicanti

Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la sua gamma di acque funzionali con Le Linfe Detox, tre nuove referenze della linea Le Linfe Vitasnella, che uniscono le caratt...

Condividi l'articolo

Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la sua gamma di acque funzionali con Le Linfe Detox, tre nuove referenze della linea Le Linfe Vitasnella, che uniscono le caratteristiche depurative di acqua Vitasnella alle proprietà disintossicanti della frutta e della verdura. In uno scenario di mercato dominato da trend salutisti nei quali l’attenzione alla cura di sé e di un’alimentazione sana sono in continua crescita, Acqua Vitasnella, forte del successo ottenuto con il lancio dei primi tre prodotti della linea e in continuità con l’attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la propria gamma di acque funzionali con prodotti che coniugano depurazione, gusto, praticità e assenza di zuccheri incontrando così le esigenze dei consumatori.

Limone, Menta e Zenzero - Cetriolo, Pompelmo e Lime - Finocchio, Mirtillo e Melograno sono le tre nuove varianti delle Linfe dall’azione detox, che grazie all’aggiunta di succhi ed estratti di frutta e verdura sono in grado di potenziare i benefici di Acqua Vitasnella nell’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. Così come i primi tre prodotti della linea, lanciati nell’estate 2018, Le Linfe Detox sono senza calorie e senza zuccheri, senza coloranti e senza conservanti, un vero e proprio sorso di salute per il proprio benessere. Consumare una bottiglia al giorno, infatti, contribuisce alla depurazione dell’organismo e nell’ambito di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano, dona una piacevole sensazione di leggerezza.

Le Linfe con Limone, Zenzero e Menta
Il succo di limone, unitamente agli estratti di menta e zenzero, è tradizionalmente consumato per la sua proprietà detox e rappresenta un valido alleato delle difese immunitarie; menta e zenzero, inoltre, facilitano le funzioni intestinali. Lo zenzero è noto per le sue virtù tonificanti, digestive, immunostimolanti.

Le Linfe con Cetriolo, Pompelmo e Lime
I succhi di cetriolo, pompelmo e lime contenuti in questa referenza, rappresentano un rimedio tradizionale per disintossicare l’organismo. Inoltre, costituiscono degli ottimi alleati nel favorire il processo di digestione, e si associano all’azione drenante e brucia-grassi del succo di pompelmo.

Le Linfe con Finocchio, Mirtillo e Melograno
I succhi di finocchio, mirtillo e melograno sono tradizionalmente consumati per le loro proprietà detox di eliminazione delle tossine. In particolare, il finocchio ha proprietà antinfiammatorie e depurative e facilita l’eliminazione renale; il succo di melograno ha proprietà antiossidanti, toniche e rinfrescanti.

Le Linfe di Vitasnella
Le nuove Linfe di Vitasnella con beneficio Detox ampliano la gamma di acque funzionali Vitasnella: le referenze già presenti sul mercato uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell'acqua di cocco.

Asprom, contratto di filiera con Birra Castello per fornitura di orzo

20 giugno 2019 | Redazione

Il 17 giugno 2019 Asprom, una rete composta da aziende agricole che ha l’obiettivo di valorizzare le produzioni cerealicole coltivate nella riviera friulana, e Birra Castello, azienda brassicola friul...

Vermouth di Torino, il designer David Arona 'firma' la bottiglia istituzionale Consorzio

20 ottobre 2026 | Redazione

Il designer David Arona è l’autore del progetto vincente. La sua etichetta ha tradotto in modo semplice e immediato l’immaginario torinese, tra simboli identitari, ricerca grafica e lavorazioni materiche

Notizie correlate

Vermouth di Torino, il designer David Arona 'firma' la bottiglia istituzionale Consorzio

20 ottobre 2026 | Redazione

Il designer David Arona è l’autore del progetto vincente. La sua etichetta ha tradotto in modo semplice e immediato l’immaginario torinese, tra simboli identitari, ricerca grafica e lavorazioni materiche

Compagnia dei Caraibi porta in Italia il venezuelano Rum Tepuy

19 ottobre 2026 | Redazione

Il nuovo rum super premium si presenta in due referenze: Monumento e Destino, entrambe con una gradazione alcolica del 40% vol. e affinate in botti ex-Sherry

Milano a Cubetti 2026: dieci bartender incontrano il Provolone Valpadana DOP

19 ottobre 2026 | Emanuela Balestrino

Si è chiusa la terza edizione della manifestazione che ha proposto 20 drink d’autore e altrettanti finger food. Un suggestivo itinerario di gusto in dieci locali, in cui la mixology ha incontrato ed esaltato le note del Provolone Valpadana DOP Dolce e Piccante

La nuova vita di Ballor: Vermouth, Gin e Amaro per festeggiare i 170 anni del brand

15 ottobre 2026 | Giorgio Maggi

La rinascita del brand si è concretizzata in tre prodotti creati dai master blender di Casa Bonollo: Ballor Vermouth (Il Vermouth di Paul), Ballor Gin (Il Gin di Emilie), Ballor 100 (L’Esotico Italiano - L’Amaro di Henry)

Grappa e Tiramisù si incontrano: Distilleria Castagner crea “DIECIeLODE”

14 ottobre 2026 | Redazione

La grappa, studiata per esaltare i 10 aromi del dolce più amato, è stata presentata a Treviso in occasione della 10 °Tiramisù World Cup”

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 - Ottobre 2026
10 2026

Primi. E poi?

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati