Le Boudoir du Tank, il Gin Experience

Le Boudoir du Tank è il primo e unico temporary gin bar di Milano, un container che ricrea l'atmosfera di un antico boudoir parigino di fine '700, arricchito da bottiglie di preziosi distillati da tut...

Condividi l'evento

Le Boudoir du Tank è il primo e unico temporary gin bar di Milano, un container che ricrea l'atmosfera di un antico boudoir parigino di fine '700, arricchito da bottiglie di preziosi distillati da tutto il mondo, ospitato in uno scalo ferroviario abbandonato e riqualificato: The Tank.

Le Boudoir du Tank propone una scelta di 100 gin e 25 toniche a rotazione da tutto il mondo, serviti in abbinamento a 27 spezie, infusioni e frutti per soddisfare e incuriosire i palati più esigenti.

I bartender di Le Boudoir du Tank sapranno abbinare ai gusti di ciascuno le ricette più originali. Con una visione creativa e un pizzico di follia condurranno neofiti ed esperti nell'intrigante mondo del gin.

[gallery columns="5" ids="83270,83269,83268,83266,83263"]

Tutte le foto scattate all'interno di Le Boudoir du Tank e condivise su Facebook con l'hashtag #thetank daranno diritto a ricevere la Gin Card attiva sino a fine ottobre, che verrà timbrata ad ogni drink e che, al suo completamento darà diritto a un gin tonic in omaggio.

Le Boudoir du Tank, il gin corner del RAL8022, dal 7 al 14 settembre parteciperà alla Gin Lovers Week. In occasione della kermesse dedicata al protagonista delle ricette, il gin, la degustazione di 3 diversi gin tonic avverrà al prezzo promozionale di 10 euro.

Le Boudoir du Tank - Gin Experience è al The Tank di Piazzale Lodi, 2/4 (MM3 Lodi TIBB) 20135 a Milano. Gli orari di apertura sono dalle 18,00 alla 1 di notte.

Liguria, boom in estate. Bene soprattutto le sistemazioni "alternative"

10 settembre 2015 | Redazione

È andata bene l’estate in Liguria. Nella stagione ormai agli sgoccioli gli arrivi sono cresciuti del 6% e le presenze di oltre il 3%. Dal 1 giugno al 10 agosto, in Liguria sono arrivati oltre 2,6 mili...

Tork lancia una linea di prodotti per l'igiene femminile nei bagni pubblici

17 giugno 2026 | Redazione

Il dispenser Tork Period Care, rifornito con i prodotti per l'igiene femminile Nuvenia di Essity, elimina le barriere igieniche e migliora il benessere

Notizie correlate

18 giugno 19:00 - 23:59 | Messina , Marina Del Nettuno

Torna CocktailDay 3, appuntamento giovedì 18 giugno al Marina Del Nettuno di Messina

11 giugno 2026 | Redazione

È in arrivo il "CocktailDay 3", tradizionale evento con la mixology d'autore in Sicilia. L'appuntamento si svolgerà al Marina Del Nettuno di Messina giovedì 18 giugno

24 luglio - 26 luglio 16:00 - 23:30 | Pacentro (AQ) , Evento diffuso

Vino, gastronomia e musica. Dal 24 al 26 luglio torna PaCentro del Mondo

09 giugno 2026 | Giovanni Angelucci

Enologa, importatrice e curatrice di esperienze enogastronomiche, Claudia Galterio ha fatto del vino un linguaggio universale per unire territori e persone. Dopo anni di formazione nella viticoltura ecosostenibile tra Italia e Francia, oggi vive a Parigi, ma il legame con le sue radici resta indissolubile.

12 giugno - 14 giugno 18:00 - 23:59 | Milano , Mare Culturale Urbano - Cascina Torrette

Elementi: la nuova edizione dal 12 al 14 giugno a Milano da Mare Culturale urbano

05 giugno 2026 | Redazione

Dal 12 al 14 giugno, mare culturale urbano ospita la nuova edizione di ELEMENTI, il festival che mette in relazione musica, pizza e cultura contemporanea in un’esperienza aperta, accessibile e condivisa.

06 giugno - 14 giugno 18:00 - 22:00 | Firenze , Evento diffuso

Altemasi Trentodoc, al via a Firenze la prima Altemasi Week

05 giugno 2026 | Redazione

Altemasi Trentodoc rafforza il proprio impegno nel canale Horeca con un nuovo programma di supporto rivolto ai professionisti dell’hospitality.

15 giugno - 21 giugno 12:00 - 23:00 | Cagliari , Evento diffuso

Sardinia Cocktail Week, la seconda edizione torna a Cagliari dal 15 al 21 giugno

05 giugno 2026 | Redazione

Dopo il successo della prima edizione, la Sardinia Cocktail Week torna a Cagliari dal 15 al 21 giugno con un programma ancora più ricco, internazionale e ambizioso.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 387 - Giugno 2026
06 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati