La Cremeria, da sempre attenta ai trend del momento e alle esigenze dei consumatori, dà vita alla nuova gamma La Cremeria Golosa che comprende le vaschette di gelato arricchite da variegature di sciroppi e granelle ed aggiunge un nuovo e delizioso gusto, il Frozen Yogurt Variegato alla Fragola. Variegato Amarena Fabbri, Variegato Cioko e Cookie, Variegato Caramello e Variegato Nocciola e Cacao, tutti nel formato da 500g, completano la gamma de La Cremeria Golosa, il famoso gelato “cremoso da subito” per soddisfare i palati più tradizionalisti ma anche deliziare i consumatori più esigenti che desiderano sperimentare e condividere.
L’unicità che contraddistingue da sempre La Cremeria sta proprio nella qualità del suo gelato preparato in Italia con ingredienti selezionati, solo aromi naturali, senza coloranti e senza glutine. Anche la novità di quest’anno mantiene inalterate le caratteristiche del gelato La Cremeria con qualcosa in più: il Frozen Yogurt Variegato alla Fragola è preparato con tanto yogurt magro e arricchito da una gustosa variegatura di sciroppo alla fragola. La tendenza del momento, di un gelato sempre più fresco e leggero è interpretata da La Cremeria con un prodotto che esalta il sapore dello yogurt grazie ad un’esclusiva ricetta e all’abbinamento con il gusto delicato dello sciroppo alla fragola.
Il gelato è l’assoluto protagonista delle nuove vaschette della gamma La Cremeria Golosa, con una suggestiva immagine sul coperchio a richiamare la morbidezza inconfondibile dei gelati de La Cremeria, mettendo in evidenza gli ingredienti principali ai quali il gelato deve il suo gusto. Una scelta che valorizza non solo i sapori ma anche la sua presentazione. A questo si abbina la vaschetta trasparente per una presentazione davvero di grande impatto. Il suo formato da 500g inoltre, è pratico per un consumo in condivisione e convivialità.
I gusti de La Cremeria Golosa si aggiungono alla già ricca gamma di vaschette tradizionali La Cremeria: Fiordilatte, Stracciatella, Spagnola, Crema Cioccolato, Pistacchio Gianduia, Nocciola Cioccolato, Sorbetto Limone con limoni di Sicilia e alle vaschette de La Cremeria Senza Lattosio: Fiordilatte Nocciola, Cacao Stracciatella, Pistacchio Cacao.
Tutti i gelati La Cremeria sono preparati con aromi naturali, senza coloranti e senza glutine.
https://www.buonalavita.it/prodotti-nestle/antica-gelateria-del-corso