Jack Daniel’s a Home Festival con pop, hip-hop e dj set

Terzo importante appuntamento per l’estate on the road di Jack Daniel’s: da giovedì 3 a domenica 6 settembre il viaggio di Jack a contatto con la musica arriva a Treviso in occasione della sesta edizi...

Condividi l'articolo

Terzo importante appuntamento per l’estate on the road di Jack Daniel’s: da giovedì 3 a domenica 6 settembre il viaggio di Jack a contatto con la musica arriva a Treviso in occasione della sesta edizione di Home Festival, uno degli eventi musicali italiani più giovani e in fermento, con un occhio sempre rivolto allo scenario musicale internazionale. Di scena presso l’ex zona della Dogana di Treviso, nelle quattro giornate del festival ci sarà spazio per un ricco programma di musica, letteratura e arte.

In occasione di questo grande evento, Jack Daniel’s inaugura il suo account Instagram italiano ufficiale (@jackdaniels_ita). Sarà lo spazio per condividere l’amore per le cose autentiche, rigorosamente live e fuori dagli schemi, in linea con il gusto e lo stile di Jack. Inoltre, per seguire e commentare gli eventi del Jack Daniel’s Circus @ Home Festival su Instagram e su tutti i social network, l’hashtag ufficiale è #jackontour.

Jack @ Home - CopiaJack Daniel’s è partner di Home Festival sin dalla sua nascita e quest’anno conferma la sua presenza con il Jack Daniel’s Circus, uno dei 7 palchi presenti all’interno del festival. Oltre 15 artisti si alterneranno on stage per presentare al pubblico di Jack e di Home il meglio della loro produzione, spaziando tra rock, elettronica, pop, hip-hop e dj set. Tra loro ci saranno anche gli M+A, Ghemon, gli Aucan, Nitro, Ruggero dei Timidi, The Slim Jim Phantom Trio (w/Marco di Maggio) e Party Hard & Roger Ramone.

Oltre al Jack Daniel’s Circus, all’interno di Home Festival ci sarà la Mini Lynchburg Square -riproduzione della piazza della città natale di Jack- in cui troveranno spazio un corner bar, un’area relax con giochi, tavoli e sedute e un’area per i dj set che accompagneranno i visitatori nel corso delle quattro giornate. Ci sarà poi un airstream camper che offrirà il classico Whiskey e il Lynchburg Lemonade -uno dei cocktail estivi Jack Daniel’s- accompagnati dagli ottimi hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack Daniel’s. Infine, a pochi passi dalla piazza, ci sarà uno spazio Jack interamente dedicato a interviste e confronti.

Si chiude a Treviso l’esperienza della coppia vincitrice dell’iniziativa Be My Reporter (ideata da Jack Daniel’s e Rockit), formata da Teresa Agostini e Azzurra Guerrini, (rispettivamente reporter e fotografa), che ha permesso loro di mettere in gioco le proprie capacità di racconto, diventando testimoni ufficiali dei migliori festival musicali dell’estate 2015. Il loro live report e le loro gallery fotografiche di Home Festival saranno pubblicate su Rockit.

Home Festival, sin dalla sua nascita, si conferma per Jack Daniel’s un’indimenticabile tappa del suo viaggio a ritmo di musica: una vocazione unica che dura ormai da più di 160 anni. Un rapporto, quello tra Jack e la musica, nato nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, e che oggi prosegue in tante occasioni, dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Hotels.com, in aumento i prezzi degli hotel italiani. Milano su, Positano la più cara

02 settembre 2015 | Redazione

L’Hotel Price Index di Hotels.com emette il suo verdetto: nella prima metà del 2015 i prezzi pagati dagli ospiti degli alberghi di tutto il mondo sono cresciuti dell’1%. E sulla scia della crescita gl...

Qual è il vero “spirito del momento”?

28 settembre 2026 | Rossella De Stefano

Micaela Pallini racconta il nuovo corso del limoncello, il ritorno degli amari e una sfida sempre meno glamour ma decisiva: difendere valore e spazio in una distribuzione che costa di più e lascia meno centimetri ai brand

Notizie correlate

03 ottobre 15:00 - 17:00 | Brescia , stabilimento Caffè Agust

Caffè Agust celebra 70 anni con “Torrefazione Aperta”

25 settembre 2026 | Redazione

L'azienda bresciana apre nuovamente le porte al pubblico in tre date, per far toccare con mano i suoi processi produttivi

25 settembre - 14 novembre 10:00 - 16:00 | Palermo, Frascati, Milano, Trieste, Roma , Evento diffuso

Coffeat, parte il tour in tutta Italia del progetto sul pairing ideato da Mauro Illiano

25 settembre 2026 | Redazione

La prima tappa a Palermo Coffee festival, l'ultima a Roma il 14 novembre passando per Frascati, Milano e Trieste. A fare da filo conduttore la volontà di codificare e diffondere un vero e proprio linguaggio dell'abbinamento tra caffè e cibo

01 ottobre - 02 ottobre 09:00 - 20:00 | Napoli , Palazzo dell’Immacolatella - Molo Angioino

Due giorni a Napoli per parlare di caffè. Parte l'International Coffee Forum

23 settembre 2026 | Redazione

Seconda edizione per l’International Coffee Forum, un appuntamento che intende raccontare il presente e il futuro del settore. Mettendo insieme approfondimenti tematici, masterclass con esperti e performance artistiche

17 ottobre - 01 novembre 12:00 - 23:30 | Torino , Parco della Pellerina

Paulaner Oktoberfest torna a Torino per la terza edizione

21 settembre 2026 | Redazione

L'appuntamento è al Parco della Pellerina dal 17 ottobre al 1° novembre 2026. Le prenotazioni sono già aperte su prenota.oktoberfest.torino.it 16 giorni di festa dal 17 ottobre al 1° novembre. Sconti e omaggi a chi prenota on line. Ancora più festa, ancora più divertimento.

12 ottobre - 14 ottobre 11:00 - 17:00 | Berlino , Exhibition Centre Berlino

Bar Convent Berlin 2026: nuovi concetti, nuovi spazi e i 20 anni della manifestazione

18 settembre 2026 | Redazione

Come ogni anno la bar industry internazionale si ritrova nella capitale tedesca. In agenda ci sono i festeggiamenti per i 20 anni della manifestazione, nuovi spazi e esperienze immersive

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 389 Supplemento - Menu engineering
09 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati