Il Gruppo San Benedetto protagonista a Venditalia 2018

Acqua Minerale San Benedetto, azienda italiana leader nel beverage analcolico, parteciperà a Venditalia 2018, l’appuntamento mondiale dedicato alla Distribuzione Automatica che si terrà come da tradiz...

Condividi l'evento

Acqua Minerale San Benedetto, azienda italiana leader nel beverage analcolico, parteciperà a Venditalia 2018, l’appuntamento mondiale dedicato alla Distribuzione Automatica che si terrà come da tradizione presso Fieramilanocity dal 6 al 9 Giugno.
 
Venditalia è l'appuntamento di riferimento per tutti gli operatori del Vending e consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore.
 
L’Azienda Veneta sarà presente in fiera con:
 
• I tre best seller San Benedetto: i formati 0,5L nelle tre varianti, Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante.  Le novità di quest’anno riguardano un look decisamente innovativo per le famiglie Frizzante e Leggermente Frizzante, soprattutto con una forte valorizzazione del network, con un’offerta sempre più completa imbottigliata nei differenti plant SB nelle 4 aree geografiche.
 

• L’Acqua Ecogreen nel formato da 0,5L.  Ecogreen è la linea di prodotti studiata per contribuire a preservare le risorse del pianeta, dedicata a tutti i consumatori che amano l’ambiente. Una nuova generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato). In soli quattro anni (dal 2013 al 2017) sono state ridotte le emissioni di gas effetto serra del 20,3%* sull’intera linea Ecogreen.

• Aquavitamin, dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
 
• Le nuove lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Quest’anno il tema sviluppato è legato al claim della nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You!” con tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Sono tre i gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, rappresentati dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera. 
 
• Organic Bio, una gamma di succhi di frutta dissetanti e naturali per una piacevole pausa di benessere. Materie prime selezionate e rigorosi controlli dell’intera filiera biologica, unite alla lunga esperienza di San Benedetto, sono garanzia dell’attenzione alla qualità del prodotto, nel rispetto dei ritmi della terra. Ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata, disponibile nei gusti Pesca, Mela e Pera nel pratico formato da 0,40L.
 
• Succoso ZERO, la gamma di succhi San Benedetto senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza glutine disponibile nei 4 freschissimi gusti Arancia-Carota-Limone, Frutta Mix, Arancia-Arancia Rossa e Frutti Rossi nel pratico formato da 0,40L.
• “Passione Italiana”, la linea di bibite gassate a base di soli agrumi italiani selezionati. Una succulenta proposta, disponibile nel formato 0,40 L pet, nei gusti Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura, a cui si aggiungono il gusto Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto, e la Gassosa, solare e grintosa. 
 
• Energade BIO, la novità nel mondo degli sport drinks. È disponibile nel pratico formato da 0.5L in due gusti originali, Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji, ed è realizzato con ingredienti di alta qualità, tra cui zucchero di canna, senza coloranti né conservanti. Un prodotto che dà ai consumatori un’ulteriore garanzia di naturalità, ideale per chi vuole dissetarsi stando attento al proprio benessere e ritrovando il contatto con la natura. Inoltre, l’intera gamma Energade è stata oggetto di un pack restyling per trasmettere maggiore dinamicità e, soprattutto, mettere in evidenza uno dei maggiori plus del prodotto, ovvero che si tratta di una bevanda in acqua minerale naturale, adatta per dissetarsi e rinfrescarsi durante qualsiasi tipo di attività fisica o dopo lo sport. 
 

Non mancheranno, inoltre i formati da 0,5L di: acqua di Nepi, che sgorga effervescente naturale dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio il cui residuo fisso, uno dei più bassi tra le acque minerali effervescenti naturali, la rende leggerissima ed equilibrata, una pura e soave combinazione di minerali preziosi; Cutolo Rionero Fonte Atella, l’effervescente naturale che nasce dal Vulture, un territorio splendido e incontaminato. Proprio nel cuore di questo luogo, le rocce vulcaniche donano all’acqua minerale Cutolo Rionero Fonte Atella un’effervescenza unica e un prezioso mix di minerali che danno vita al suo gusto piacevole al palato ed alla sua equilibrata composizione, utile al benessere dell’organismo.

San Benedetto vi aspetta a Venditalia presso il Padiglione 4 – Stand A31B32.

Italicus Spritz, il cocktail che rompe la tradizione rivisitando il passato

04 giugno 2018 | Redazione

Deliziosamente fresco, con sentori floreali e di agrumi leggermente speziati, il Rosolio di Bergamotto ITALICUS è lo spirit ideale per rinfrescare il palato durante le calde giornate estive. Le delica...

Bar Camillo, il nuovo progetto di Lorenzo Antinori apre il 25 novembre 2026 nel Rosewood Hong Kong

06 novembre 2026 | Redazione

Alla base della nuova apertura c'è la collaborazione tra Lorenzo Antinori e Justin Shun Wah del Bar Leone e il team del Rosewood Hong Kong, tra cui l’amministratore delegato Hugo Montanari

Notizie correlate

07 novembre - 08 novembre 10:00 - 18:00 | Milano , Melià Milano Hotel

Si gioca a Milano la finale della Coppa del Mondo del Panettone

30 ottobre 2026 | Redazione

Ad affiancare la gara ci saranno degustazioni, masterclass e un nuovo programma di talk per raccontare il futuro del grande lievitato italiano

07 novembre - 09 novembre 13:00 - 19:00 | Milano , Hotel Marriott

Milano Whisky Festival & Rum Show, distillati che passione

30 ottobre 2026 | Redazione

Dal 7 al 9 novembre addetti ai lavori e consumatori potranno incontrare distributori, imbottigliatori indipendenti e distillerie, anche italiane

09 novembre - 13 novembre 15:00 - 22:00 | Roma, Napoli, Venezia , Jerry Thomas Speakeasy, L’Antiquario, Arts Bar

Il Nonino Paper Plane atterra in Italia con il tour di Sam Ross

30 ottobre 2026 | Redazione

Si terranno a Roma, Napoli e Venezia le tre masterclass del creatore del cocktail che ha aperto la strada a un utilizzo diverso dell’amaro negli Usa

14 novembre - 17 novembre 10:00 - 19:00 | Catanzaro , Centro Fieristico Colosimo

A Catanzaro DeGusto riapre la sua agorà ai professionisti dell’horeca

30 ottobre 2026 | Redazione

La 6ª edizione dell’evento dedicato al food & beverage si terrà presso il Centro Fieristico Colosimo dal 14 al 17 novembre

10 novembre - 12 novembre 09:00 - 18:00 | Norimberga , Exhibition Centre

BrauBeviale racconta il futuro del mercato beverage internazionale

30 ottobre 2026 | Redazione

La fiera in programma a Norimberga dal 10 al 12 novembre presenterà una panoramica di soluzioni e servizi per l’intera filiera produttiva

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 390 Supplemento - Coffee Trend 2027
10 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati