Eurowings: 16 nuove mete da Vienna per la winter season 2016

Condividi l'articolo

Eurowings apre le prenotazioni per l’orario invernale 2016/17. Nel suo processo di crescita in europa, la low cost si rafforza dall'Austria. La principale novità infatti saranno i voli da Vienna verso 16 destinazioni fra cui Barcellona (nove voli alla settimana), Roma (sette voli alla settimana) e Londra (sette voli alla settimana). Ma da Vienna Eurowings offre anche collegamenti diretti verso molte mete per le vacanze. La linea aerea del gruppo Lufthansa vola infatti tre volte alla settimana verso Palma di Maiorca e due su Malaga, oltre a collegare altre città spagnole come Faro e Jerez de la Frontera. Voli regolari anche per le Canarie due volte alla settimana, sia verso Fuerteventura che Las Palmas. Per quanto riguarda il mercato italiano, già servito con un collegamento Vienna/Roma, presto se ne aggiungerà uno per Pisa.
Novità anche per quanto riguarda la flotta: i 23 Bombardier CRJ-900 da 90 posti saranno sostituiti con lo stesso numero di Airbus A320 da 180 posti, per far crescere la capacità di trasporto di Eurowings in Europa. E sul lungo raggio da due aeromobili la compagnia è passata a quattro Airbus A330. Che operano tutti dall’aeroporto di Colonia/Bonn con voli diretti verso Miami o Mauritius.

Acqua e Terme di Fiuggi: Stefano Bolognese è il nuovo amministratore delegato

12 maggio 2026 | Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha nominato Stefano Bolognese Amministratore Delegato della società.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati