Dr. Schär e la Mini Pizza Margherita in imballo infornabile

Dr. Schär Foodservice ripropone alla gastronomia professionale senza glutine, anche del consumo “on the go” dal bar, alle autostrade, all’aeroporto, la Mini Pizza Margherita senza glutine monoporzione...

Condividi l'articolo

Dr. Schär Foodservice ripropone alla gastronomia professionale senza glutine, anche del consumo “on the go” dal bar, alle autostrade, all’aeroporto, la Mini Pizza Margherita senza glutine monoporzione e surgelata, ideale per offrire ai consumatori uno spuntino sfizioso e fragrante, in un nuovo e pratico imballo infornabile, sinonimo di velocità e di totale sicurezza, mantenendo l’inconfondibile sapore della pizza italiana.

L’innovativo imballo infornabile, adatto sia al forno tradizionale che al microonde, garantisce una cottura sicura al 100% ed elimina totalmente il rischio di contaminazione anche in caso di cottura simultanea con prodotti contenenti glutine.

In poche semplici mosse il ristoratore potrà offrire ai propri clienti celiaci o sensibili al glutine una croccante mini pizza margherita: è sufficiente inserire la singola confezione ancora imballata e surgelata in un forno tradizionale a 180° per 9 minuti o in un microonde a 360W per poco più di 2 minuti, estrarre lo snack e servirlo al consumatore ancora nel suo imballo.

Sicurezza, praticità e velocità sono i punti di forza dell’ imballo infornabile di Mini Pizza Margherita pensato per poter offrire alla clientela con esigenze nutrizionali specifiche un tradizionale spuntino “made in Italy” senza glutine e completamente senza rischi per la loro salute.

Mini Pizza Margherita Dr. Schär Foodservice è preparata con materie prime prive di glutine e frumento, mozzarella e salsa di pomodoro, senza aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e conservanti.

Nel pratico formato monoporzione da 80g.

Dr. Schär è leader europeo del mercato senza glutine, un’azienda storica ma sempre all’avanguardia che soddisfa tutte le esigenze di alimentazione gluten free ed è presente in oltre 15 paesi europei. La ristorazione fuori casa rappresenta la nuova “frontiera” nel campo del senza glutine, un confine che Dr. Schär ha deciso di conquistare istituendo nel 2009 la divisione Dr. Schär Food Service, che risponde alle diverse esigenze dell’Horeca.

Dal 17 al 21 Gennaio, Dr. Schär Foodservice sarà presente al SIGEP di Rimini, il 36° Salone Internazionale della Gelateria Pasticceria e Panificazione artigianali, con il suo progetto DS Pizza Point che, lunedì 19 dalle ore 10.30 presso l’area NIP del Padiglione B7, organizzerà il 16° Campionato Mondiale di Pizza senza glutine, in collaborazione con la Nazionale Italiana Pizzaioli.

Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com

Con Corvo il Natale è Chic & Cheap!

09 dicembre 2014 | Redazione

Corvo Bianco e Corvo Rosso, una selezione di golosità siciliane, il grembiule Corvo e un utile cavatappi… tutto il necessario per realizzare un pranzo o una cena di Natale Chic & Cheap seguendo sul si...

Surgelati oltre il milione di tonnellate

04 settembre 2026 | Redazione

I dati dimostrano che il frozen non è soltanto una soluzione per il freezer domestico, ma una presenza strutturale nelle cucine professionali.

Notizie correlate

Fans Have More Friends: Heineken lancia in italia il nuovo spot dedicato alla Formula 1

03 settembre 2026 | Redazione

Il nuovo TVC firmato Le Pub celebra l'adrenalina condivisa che trasforma perfetti sconosciuti in compagni di tifo. E' on air in TV e sul digital fino al 5 settembre

KFC Italy e Piteco insieme per centralizzare pagamenti e incassi digitali

03 settembre 2026 | Redazione

Il progetto punta a trasformare l’attuale struttura operativa in un motore di controllo finanziario centralizzato, capace di accompagnare le 30 nuove aperture previste per l’anno

Partesa: appuntamento a Vinòforum dal 7 al 13 settembre

31 agosto 2026 | Redazione

A Piazza di Siena, nella cornice di Villa Borghese, Partesa sarà protagonista con un team di specialisti a disposizione degli operatori horeca e con una selezione di cantine partner e delle loro eccellenze per un viaggio nell’Italia del vino dedicato a professionisti e appassionati

Vendemmia 2026: come Cavit legge il Trentino ettaro per ettaro

31 agosto 2026 | Redazione

Con oltre 5.000 analisi delle uve, 1.000 vigneti monitorati e una rete di stazioni meteo ogni 70 ettari, il "laboratorio naturale diffuso" di Cavit traduce i dati per valorizzare il potenziale enologico di ogni micro-area

Stoppani, FIPE-Confcommercio: «La tazzina di caffè a due euro? E' un'ipotesi remota»

28 agosto 2026 | Redazione

La soglia dei due euro resta uno scenario lontano, ma per i bar la pressione sui costi continua a farsi sentire

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati