DOuMIX?: 6 nuove linee dedicate ai professionisti della miscelazione

DOuMIX? è l’alleato di ogni professionista della miscelazione, grazie a 6 linee destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo.La novità da non perdere è D...

Condividi l'articolo

DOuMIX? è l’alleato di ogni professionista della miscelazione, grazie a 6 linee destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo.

La novità da non perdere è DOuMIX? Cordial, tre formule di frutta e spezie perfettamente bilanciate tra acidità e dolcezza, che reinterpretano abbinamenti e aromaticità dei Cordial, trasformando ogni drink in oro: Bergamot & Rosemary, Pineapple & Pink Pepper  e Cranberry & Thyme.

Per infondere stile ad ogni drink, uscire dai soliti gusti e aggiungere ad ice tea, flavour tea e tante altre cold specialties il sapore inconfondibile e ricercato del vero tè, l’ingrediente che mancava è DouMIX? Syrup Tea, tre sciroppi ispirati alle varietà di tè più amate e realizzati con materie prime selezionate.
Dedicata al mondo della gelateria, ma perfetta anche per bar e caffetterie, la nuova DOuMIX? Granita Base promette di rompere il ghiaccio con infiniti gusti e creatività. Una vera taste experience con sapori e colori mai visti prima: la base neutra  Granita Base, unita ai premix di frutta della linea Squeeze, dà vita a tantissimi gusti direttamente nel bicchiere.
Squeeze è il nome super trendy della gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. Tantissima frutta pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno. Accattivante e moderna anche nel packaging: il collo della bottiglia è infatti personalizzato con la frutta per  riconoscere ogni referenza al primo colpo.

DOuMIX? Cream è nata per sorprendere con espressi gourmet, iced cold coffee, creme fredde, frozen e molto altro. Dotata di un packaging con dosatore, permette di dosare comodamente la quantità di crema, evitando inutili sprechi. 

Fruit Elixir è una linea di puree di frutta da mixare con acqua o latte e fantasia, per creare tantissime bevande e smoothies dal sapore intenso e profumato, che non hanno niente da invidiare alla frutta fresca, anzi con il plus di non doverle sbucciare. 

Considerato l’upgrade degli sciroppi, Syrup è una linea di sciroppi ad alta performance e in tanti gusti di tendenza, pronti a esprimere al massimo la creatività dei professionisti in cocktail, mocktail, coffee specialities e milkshake, dalle prime luci del mattino all'ultimo drink della notte. 

Infine Base, una ricca proposta di basi complete per creare dei capolavori, ideali per realizzare in modo semplice e veloce gustose bevande fredde, cremosi milkshake, cioccolate calde e granite. Cinque prodotti in buste da 1kg, dai nomi accattivanti: Hot Chocolate Flavour Base, Forzen Coffee Base, Base4shake, Dark Chocolate Flavour Base e White Chocolate Flavour Base.

Champagne Day, è boom per le bollicine d'oltralpe: fatturato a 7,3 miliardi di dollari nel 2022

27 ottobre 2023 | Redazione

Oggi, 27 ottobre, si celebra lo Champagne Day. Lanciata nel 2009 dal wine expert californiano Chris Oggenfuss, la ricorrenza è stata riconosciuta e promossa dal Comité Champagne, l’interprofessione co...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

Flor de Caña celebra 135 anni con il lancio del Rum 35 Anni

17 luglio 2026 | Giorgio Maggi

Il lancio del prodotto coincide con l'avvio dela partnership con Fratelli Branca Distillerie per la distribuzione del brand in Italia

Milord festeggia 13 anni di storia insieme ai protagonisti della mixology milanese

16 luglio 2026 | Redazione

Più di una festa, quella di ieri è stata la celebrazione di un percorso professionale e umano che, in tredici anni, ha fatto di Milord un punto di riferimento per la miscelazione milanese

A Mesccia, il rum tradizionale del Principato di Monaco e la sua seconda vita

10 luglio 2026 | Redazione

Il progetto parte dall’idea che, nel ventunesimo secolo, non si potrebbe più essere fedeli alla ricetta antica della Mesccia, che prevedeva di addizionare il rum con Marsala e Vermouth

Al Patria Palace Lecce nasce Sira Kong, progetto in partnership con Patrick Pistolesi

09 luglio 2026 | Redazione

Fino alla fine di settembre il Sira Rooftop Bar ospiterà una cocktail list esclusiva firmata Drink Kong. Al suo interno una selezione di creazioni iconiche accanto a drink concepiti per dialogare con il territorio

Bombay Sapphire presenta Sparkling Lemon, nuovo formato ready-to-drink del brand

08 luglio 2026 | Redazione

La new-entry riguarda un cocktail al limone dal gusto vivace e frizzante in un pratico formato, miscelato con cura secondo gli stessi standard professionali dei bar

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati