Delta Hotels by Marriott si espande in Europa con il suo primo hotel a Francoforte

Delta Hotels, parte di Marriott International, ha ufficialmente inaugurato Delta Hotels Frankfurt Offenbach by Marriott, segnando il debutto europeo del brand e un momento significativo per il lancio...

Condividi l'articolo

Delta Hotels, parte di Marriott International, ha ufficialmente inaugurato Delta Hotels Frankfurt Offenbach by Marriott, segnando il debutto europeo del brand e un momento significativo per il lancio globale del prestigioso portfolio di Delta Hotels, uno dei brand in più rapida crescita del gruppo.
L’annuncio rafforza l’interesse di Marriott International in mercati come la Germania, dove il gruppo è già attualmente presente con 70 hotel di 16 diversi brand.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Delta Hotels Frankfurt Offenbach nel nostro portfolio e di offrire un'opzione di alloggio di qualità capace di incontrare i desideri dei viaggiatori che vogliono vivere un'esperienza di ospitalità semplice ma completa", ha dichiarato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International. "Offriamo ai viaggiatori un soggiorno unico ricco di comfort, senza troppi fronzoli: in parole povere, eliminiamo il superfluo e ci concentriamo sull'essenziale".
Situato sulla riva sinistra del fiume Meno, tra Francoforte e Offenbach, l'hotel si trova a breve distanza dalle numerose attrazioni storiche e culturali della città e a pochi passi dalla Banca Centrale Europea. Le 223 camere e suite sono ampie e spaziose e offrono tutti i moderni comfort; elegantemente arredate e decorate con tonalità rilassanti, sono caratterizzate da finestre che si estendono dal pavimento al soffitto e inondano l’intera stanza con abbondante luce naturale, offrendo al contempo una vista mozzafiato sulla città. Tra i servizi pensati per il viaggiatore moderno, è inoltre possibile accedere in camera tramite la Mobile App di Marriott, senza necessità di utilizzare la chiave.
Il brand alberghiero punta a perfezionare ed esaltare i piccoli dettagli che fanno la differenza durante il soggiorno, offrendo agli ospiti connessione Wi-fi veloce e gratuita, una bottiglia d’acqua in omaggio in camera e un centro fitness aperto 24 ore su 24, con attrezzature cardio all'avanguardia dotate di tecnologia touch screen.
Grazie all'eccezionale posizione sul lungomare e agli ottimi collegamenti di trasporto, la struttura alberghiera rappresenterà un punto di riferimento per i viaggiatori business. L'hotel offre infatti 590m2 di spazi per l’organizzazione di eventi ultramoderni, che comprendono nove sale multifunzionali, un centro business aperto 24 ore su 24 e un parcheggio in loco.
Gestito da Odyssey Offenbach GmbH, si prevede che Delta Hotels Frankfurt Offenbach sarà la location ideale per meeting, eventi e cene aziendali anche per gli ospiti e i dipendenti del gruppo di aziende locali. Facilmente raggiungibile dall'aeroporto da punti di riferimento come Römerberg, Staedel Museum e le boutique chic di Goethestrasse nelle vicinanze.
Il portfolio di Delta Hotels comprende oggi oltre 50 proprietà e oltre 30 progetti in programma di realizzazione in Nord America, Europa e Asia. Oltre a Francoforte, la catena alberghiera ha recentemente inaugurato la sua prima proprietà a Shanghai, in Cina ed entro fine anno prevede di debuttare anche in Turchia.

SilkAir, nuovo piano di investimenti e prossima fusione con Singapore Airlines

24 maggio 2018 | Redazione

L’ala regionale di Singapore Airlines, SilkAir, sta per avviare un importante programma di investimento per aggiornare i suoi prodotti di cabina come previsto da un’iniziativa pluriennale appena avvia...

Qual è il vero “spirito del momento”?

28 settembre 2026 | Rossella De Stefano

Micaela Pallini racconta il nuovo corso del limoncello, il ritorno degli amari e una sfida sempre meno glamour ma decisiva: difendere valore e spazio in una distribuzione che costa di più e lascia meno centimetri ai brand

Notizie correlate

Alessio Mercuri nuovo Bar Manager dell'Hotel d'Inghilterra - Starhotels Collezione 

28 settembre 2026 | Redazione

Nel corso della sua carriera Mercuri ha sviluppato una particolare attenzione alla creazione di signature cocktail, concepiti come espressione del luogo in cui nascono e come naturale estensione della filosofia food & beverage dell’hotel

La Piadineria accelera nel travel retail con Grandi Stazioni Retail. Due nuove aperture a Milano Centrale e Napoli Centrale

03 settembre 2026 | Redazione

L’apertura di Milano Centrale segna anche l’avvio della nuova brand identity de La Piadineria. Il progetto di restyling accompagnerà progressivamente tutti i punti vendita del network nei prossimi mesi

Avolta rafforza la sua presenza in Veneto con l’ingresso all’aeroporto di Venezia

21 luglio 2026 | Redazione

A luglio è già stato inaugurato un nuovo Costa Coffee nella nuova area airside su un’area complessiva di oltre 100 mq Costa Coffee e un convenience store Hudson presso l'aeroporto Marco Polo di Venezia

Un nuovo Ferrari Spazio Bollicine apre all’Aeroporto di Roma Fiumicino

07 luglio 2026 | Redazione

Un nuovo indirizzo del gusto per i viaggiatori internazionali, in cui le bollicine Trentodoc incontrano la cucina d’autore e l’arte dell’ospitalità italiana

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 389 Supplemento - Menu engineering
09 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati