Casa San Benedetto apre le porte ai viaggiatori

Dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni estive torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto. Da martedì 6 giugno fino a s...

Condividi l'articolo

Dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni estive torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto.

Da martedì 6 giugno fino a settembre, nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, San Benedetto riserva a milioni di viaggiatori italiani e stranieri la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto per scoprire e toccare con mano tutte le novità. Il Temporary al suo interno è allestito con piccole teche dedicate alle diverse linee di prodotto mentre le vetrine sono “vestite” con le immagini della campagna “San Benedetto I Love You” con testimonial la super modella americana Cindy Crawford.

Lo spazio, dal design moderno e lineare ma al contempo dinamico e accogliente, è stato realizzato in vetro proprio per favorire la massima visibilità ai prodotti, trasferendo al contempo la qualità.

“Casa San Benedetto” nasce anche per dimostrare la forte vocazione dell’azienda alla multicanalità e per privilegiare l’approccio diretto al consumatore; l’obiettivo è di raggiungerlo, incontrarlo e sedurlo attraverso l’intrattenimento, l’esperienza e la sorpresa che, assieme a valori come la qualità, l’accessibilità e la sostenibilità, fanno dell’azienda la Total Beverage Company per eccellenza tutta italiana.

Quest’anno, protagonisti di Casa San Benedetto, le super novità: l’innovativo Thè Verde Bio con Zenzero e infuso di Bacche di Goji nella bottiglia slim da 0,40L; Antica Fonte della Salute, l’acqua dalla purezza straordinaria nel nuovo formato in PET da 0,40L; San Benedetto ZERO senza zuccheri aggiunti, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al gusto di una buona bibita gassata, ora disponibile nel formato da 0,40L anche nei gusti limone e aranciata; il nuovo San Benedetto Organic Bio, la bevanda ad alta percentuale di frutta (30%) con certificazione biologica ICEA da 0,40L disponibile nei gusti pera, pesca, mela.

Alle novità si aggiungono tutti i prodotti di prestigio con i quali San Benedetto presidia tutti i segmenti del beverage analcolico come Aquavitamin, l’innovativa bevanda in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo; San Benedetto Succoso ZERO nel formato da 0,40L, la bevanda a base di vero succo di frutta realizzata senza conservanti e coloranti; Passione Italiana, la linea di alta gamma di bibite gassate a base di soli agrumi italiani nei gusti Clementina, Limone e Chinotto; l’immancabile acqua minerale “progetto ecogreen”, la prima linea di acqua minerale emissioni ad emissioni di CO2 completamente compensate, che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.

Inoltre, assieme ai prodotti San Benedetto, sarà proposta una selezione di prodotti a marchio Schweppes ed Energade, tra cui il nuovissimo Energade BIO nei due originali gusti Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji.

Casa San Benedetto sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Reisenplatz, anticipazioni d'estate: bene lungo raggio, hotel e appartamenti

06 giugno 2017 | Redazione

A metà dell'anno e in vista dell'estate Reisenplatz fa un primo bilancio sull'anno commerciale 2017. Secondo Luca Adami, Country Manager Italia di Reisenplatz, ci sono stati "Ottimi risultati in termi...

Italpepe entra nel registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

21 luglio 2026 | Redazione

L'azienda ha ottenuto il riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy confermando il valore di un percorso che da oltre cinquant'anni coniuga tradizione, qualità e innovazione.

Notizie correlate

Flor de Caña celebra 135 anni con il lancio del Rum 35 Anni

17 luglio 2026 | Giorgio Maggi

Il lancio del prodotto coincide con l'avvio dela partnership con Fratelli Branca Distillerie per la distribuzione del brand in Italia

Milord festeggia 13 anni di storia insieme ai protagonisti della mixology milanese

16 luglio 2026 | Redazione

Più di una festa, quella di ieri è stata la celebrazione di un percorso professionale e umano che, in tredici anni, ha fatto di Milord un punto di riferimento per la miscelazione milanese

A Mesccia, il rum tradizionale del Principato di Monaco e la sua seconda vita

10 luglio 2026 | Redazione

Il progetto parte dall’idea che, nel ventunesimo secolo, non si potrebbe più essere fedeli alla ricetta antica della Mesccia, che prevedeva di addizionare il rum con Marsala e Vermouth

Al Patria Palace Lecce nasce Sira Kong, progetto in partnership con Patrick Pistolesi

09 luglio 2026 | Redazione

Fino alla fine di settembre il Sira Rooftop Bar ospiterà una cocktail list esclusiva firmata Drink Kong. Al suo interno una selezione di creazioni iconiche accanto a drink concepiti per dialogare con il territorio

Bombay Sapphire presenta Sparkling Lemon, nuovo formato ready-to-drink del brand

08 luglio 2026 | Redazione

La new-entry riguarda un cocktail al limone dal gusto vivace e frizzante in un pratico formato, miscelato con cura secondo gli stessi standard professionali dei bar

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 388 - Luglio/Agosto 2026
07 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati